annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    volevo dire con le lancette bianke

@max: allora nemmeno se ti do un altro cruscotto lo fai??? forse ne ho un altro da poter collaudare
    Originariamente inviato da Max27 Visualizza il messaggio
    per fare le lancette bianche bisognerebbe trovare prima di tutto dei microled che abbiano le stesse misure di quelli che vengono usati dalla strumentazione di origine.Purtroppo nn conosco le specifiche di questi led,e mi sono limitato solo a dissaldare quelli della strumentazione 106(arancioni)e mettere quelli saxo(rossi)Secondariamente servono delle lancette con fondo bianco e nn rosso come le nostre,nn saprei come trovarle..Ci sono delle strumentazioni in GB blu con lancette bianche,ma in italia mai viste.Nel caso i led potrebbero andare bene quelli della strumentazione 206,che opta lancette di colorazione bianco,ma poi rimane sempre il problema lancette,nel caso si potrebbero grattare quelle di origine e verniciarle di bianco.
    quoto il problema...c'avevo pensato anche io a blu con le lancette bianche ma le lancette sono proprio rosse di loro...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Max27 ma alla fine la saxo non ho capito se l'hai venduta o ne hai presa un'altra??
      KAClubItaly
      il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

KA in the city, SAXO in the tuning

Commenta

ciau ragaaa
        ..ho da vendere dei lexus ad un prezzaccio.. x info mandate un pm!
        Staff of Saxovts.it - Saxottari Riempitori di Piazzali

Commenta

Originariamente inviato da bujaka82 Visualizza il messaggio
          ciau ragaaa
          ..ho da vendere dei lexus ad un prezzaccio.. x info mandate un pm!
          ciao jordinooooooooooooooooooooo

tutto bene in quel di roma???

foto dei lexus???
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
            Max27 ma alla fine la saxo non ho capito se l'hai venduta o ne hai presa un'altra??
            ne ho un altra...

Commenta

salve ragazzi...come va tutto bene ho bisogno di qualche consiglio il piu classico olio motore devo cambiarlo e vorrei provare qualcosa d'altro,
              ora ho il castrol rs 10w60 che secondo me č anche buono ,solo che ha mia impressione tende a scaldare un po troppo anche nei periodi "freddi" l'ho notato girando in pista ma anche per strada..volevo provare il motul:
              il 300v che pero costa quanto l'oro ,oppure il motul 8100 che a un prezzo piu umano che mi dite.....

Commenta

Raga .. quant'č valutata la saxo dell'ultimo anno di produzione '03?! fatemi sapere .. grazie
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
                  ne ha un'altra...quella grigia scura tutta stuccata l'ha venduta e ne ha presa una originale

Originariamente inviato da 100argo Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi...come va tutto bene ho bisogno di qualche consiglio il piu classico olio motore devo cambiarlo e vorrei provare qualcosa d'altro,
                  ora ho il castrol rs 10w60 che secondo me č anche buono ,solo che ha mia impressione tende a scaldare un po troppo anche nei periodi "freddi" l'ho notato girando in pista ma anche per strada..volevo provare il motul:
                  il 300v che pero costa quanto l'oro ,oppure il motul 8100 che a un prezzo piu umano che mi dite.....
                  se ti scalda il 10W60 e metti l'8100 ti frigge...l'8100 lo usavo nella AX 1.1 ed era un 5W40...

Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
                  Raga .. quant'č valutata la saxo dell'ultimo anno di produzione '03?! fatemi sapere .. grazie
                  di listino sui 3000€...

la mia su quattroruote di febbraio č valutata 500€...

cmq raga oggi sono stato dal meccanico fino ad adesso...ho fatto sistemare il ponte...ora č dritta come una volta...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

ovviamente l'hai venduto insieme alla macchina...sennň chi č interessato potrebbe prenderti quello...
                    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                    Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      di listino sui 3000€...
                      Grazie

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      la mia su quattroruote di febbraio č valutata 500€...
                      mi spiace anche la mia č valutata poco .. xň nn sň bene quanto č del '00 ..
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
                      anonimo™ - alleggerire x rendere
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Sto operando...
                      X