annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    la mia ke è mappata fa una media di 12/13 km/l

se tiro sono sui 10 km/l se faccio autostrada anke sui 14 km/l

ma mi aggiro sempre sui 12 circa
    in una città caotica come roma,,penso proprio che i consiumi siano nettamnete superiori Attuale,mnte ho una 106 1400 xs del 97 con 75 cv e pure se vado piano nn faccio mai sopra i 10kml cambiando prima dei 4mila giri,10eu ddi benza 60km circa
    A maggio dovrei prendere una saxo vts di un amico,e alla fine se consumasse come la mia sarei contento,se di + invece
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
      in una città caotica come roma,,penso proprio che i consiumi siano nettamnete superiori Attuale,mnte ho una 106 1400 xs del 97 con 75 cv e pure se vado piano nn faccio mai sopra i 10kml cambiando prima dei 4mila giri,10eu ddi benza 60km circa
      A maggio dovrei prendere una saxo vts di un amico,e alla fine se consumasse come la mia sarei contento,se di + invece
      Anche la mia senza mappa consuma come quella di Cinder! A volte ho fatto anche traffico, ma anche lì non scende mai al di sotto del 10km/l anche con clima acceso.

Se stai entro i 3000rpm i consumi non sono così esagerati e stai nella media del 12km/l, se vai oltre i 4500rpm scendono di brutto.

La mia è 16v, poi bisogna vedere cosa prenderai tu... ma bene o male siamo lì!
      KAClubItaly
      il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

KA in the city, SAXO in the tuning

Commenta

Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
        Anche la mia senza mappa consuma come quella di Cinder! A volte ho fatto anche traffico, ma anche lì non scende mai al di sotto del 10km/l anche con clima acceso.

Se stai entro i 3000rpm i consumi non sono così esagerati e stai nella media del 12km/l, se vai oltre i 4500rpm scendono di brutto.

La mia è 16v, poi bisogna vedere cosa prenderai tu... ma bene o male siamo lì!
        quoto....ovvio ke superando i 4500 rpm va giu di brutto il consumo

ma rimanendo in un range di 3000 / 4000 giri di cambiata i consumi sono abbastanza ridotti...cmq io nn ho mai fatto meno di 10 km/l

poi c'è da dire ke io abito in un paesino di campagna quindi in città c vado raramente con la mia...sia per prob fdo sia per risparmi...
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          quoto....ovvio ke superando i 4500 rpm va giu di brutto il consumo

ma rimanendo in un range di 3000 / 4000 giri di cambiata i consumi sono abbastanza ridotti...cmq io nn ho mai fatto meno di 10 km/l

poi c'è da dire ke io abito in un paesino di campagna quindi in città c vado raramente con la mia...sia per prob fdo sia per risparmi...
          quelal che prenderò io è 16v con 80mila km,di un amico tenuta benissimo,pochissime accelerate,mai sgommate,guidata da una persona che nn ha x niente il piede pesante,x questo motivo so cosa sto comprando
          Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K

Commenta

quelal che prenderò io è 16v con 80mila km,di un amico tenuta benissimo,pochissime accelerate,mai sgommate,guidata da una persona che nn ha x niente il piede pesante,x questo motivo so cosa sto comprando
            ottimo ottimo

cmq anke se uno ha il piede pesante l'imp è ke tenga la makkina bene....si può anke accelerare senza farla rovinare..l'imp è farla scaldare bene ecc....

poi quando è caldo il motore nn soffre....anzi
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

è del 2001 ha ancora le michelin pilot sx gt con 80mila km,consumate tutte perfette,senza scalettature,stanno a metà ma ovviamnete le cambierò con 4 nuove difatti sto valutando se mettere le firestone sz80 o altro.

Commenta

Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
                Ciao saxottari, oggi mi è arrivato il tappo aeronatico Zender... prossimamente lo fitto!
                come il mio...

quanto vi consumano le saxo originali ?andando normali e su di giri ?
                anche la mia in autostrada sta sui 13/14 km/l
                di solito sto sugli 11,5/12 km/l
                quando scannavo spesso su 200km facevo una media di 10km/l...

è del 2001 ha ancora le michelin pilot sx gt con 80mila km,consumate tutte perfette,senza scalettature,stanno a metà ma ovviamnete le cambierò con 4 nuove difatti sto valutando se mettere le firestone sz80 o altro.
                non male le SZ80
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Si Raider, il tappo è proprio come il tuo, Buongustaio!!!

E' il più bello per la saxo!
                  KAClubItaly
                  il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

KA in the city, SAXO in the tuning

Commenta

si piace molto anche a me...

il prezzo mi piaceva molto meno...35€ scontatissimo in citroen...

di listino stava 47€...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Ragazzi come faccio a postare un video?

Commenta

Sto operando...
                      X