annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

wow molto bello.... complimenti... i buki nell traversa xo sistemali un po....
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

bello...

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      wow molto bello.... complimenti... i buki nell traversa xo sistemali un po....
      gliel'hanno gia detto...ma a quanto pare manca la voglia per sistemarli...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Ciao raga....magari già lo sapete..al max mi ripeterò ecco...

Cmq sembra che quest'anno agli SPEEDDAY di Monza non abbiano previsto una giornata a tema per le auto francesi....qui potete dire la vostra...vi aspetto:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=217125
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
          Ciao raga....magari già lo sapete..al max mi ripeterò ecco...

Cmq sembra che quest'anno agli SPEEDDAY di Monza non abbiano previsto una giornata a tema per le auto francesi....qui potete dire la vostra...vi aspetto:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=217125
          risposto!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            bello...

gliel'hanno gia detto...ma a quanto pare manca la voglia per sistemarli...
            momentaneamente non mi interessa l'estetica...quando avro l'occasione in officina...lo faro
            guarda un po come si comporta un saxo incazzato
            http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
            http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
            le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
              momentaneamente non mi interessa l'estetica...quando avro l'occasione in officina...lo faro
              non è per l'estetica...è perche la traversa poi arrugginisce se non ci metti un po' di vernice sulla lamiera scoperta...

io non ho guardato l'estetica ma quando ho bucato la traversa ho dato una mano alla cazzo di nero opaco giusto per non lasciare la lamiera senza protezione...

Commenta

ma io nn dico x estetica... dico x far i lavori fatti bene no ruggine no lamiere piegate.... ecc... piuttosto dai una mano di vernice come dice raider e copri con delle retine cosi nn si vede ke è storto.. io ho messo retine + ke altro x evitare ke entrino foglie e insetti
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

ma io nn dico x estetica... dico x far i lavori fatti bene no ruggine no lamiere piegate.... ecc... piuttosto dai una mano di vernice come dice raider e copri con delle retine cosi nn si vede ke è storto.. io ho messo retine + ke altro x evitare ke entrino foglie e insetti

io non ho messo le retine perche i buchi li ho fatti rotondi con il trapano...

quando però poi farò la mappa bucherò di più e una retina ci sta tutta...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

io non ho messo le retine perche i buchi li ho fatti rotondi con il trapano...

quando però poi farò la mappa bucherò di più e una retina ci sta tutta...
                    farai prima a cambiare la makkina

quoto
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      farai prima a cambiare la makkina

visto che i soldi che ho preso a lavorare li ho dovuti usare per mantenermi non ho potuto fare la mappa...

vai bene te...

quando troverò un altro lavoro poi pian piano metterò via anche i soldi per fare gli altri lavori, tra cui la mappa...

Commenta

Sto operando...
                      X