annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto C2 VTS!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Acquisto C2 VTS!!

Cmq spero di poterla comprare presto...ma sapete se per caso..i pezzi di ricambio costano tanto?

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

citroen ti dico ke se vai in un conc ufficiale massimo 2 giorni dopo hai il ricambio, i prezzi... beh li dipende dal pezzo... cmq se la prendi nuova, è tutto in garanzia, apparte gli organi di usura, pastiglie, dichi, ecc.... perciò no problem... cmq il c2 vts con air-box, scarico completo, camme citroen sport o colombo&bariani/gozzoli e centralina.... spingiucchia... insomma, per essere un 1600, i suoi assi nella manica ce la ha tutti fidati...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Mi fido..e dopo i vostri tanti pareri sono ancora più convinto...Spero di poterla comprare presto (Sarò ripetitivo..ma nn vedo l'ora )
        Ultima modifica di Samleo; 06-11-2006, 19:23.

Commenta

Oggi sono andato in concessionaria...

C2 1.6 16V 125 CV
          Cerchi in lega
          ABS
          ESP
          Clima manuale
          Vernice metallizzata
          Volante in pelle
          Pedali in acciaio
          ipt inclusa

13.400 €€€

Regalataaa!!!
          Sto facendo due conticini..e penso di andarla a prendere prima possibile...Speriamooooo

Commenta

Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
            122cv non li ha...
            se ti va bene ne hai 116...

ne ho viste rullate 3 da originali e tutte più o meno su quella soglia...

cmq è una bella macchinetta!!!! mi piace molto. Prendila nuova se puoi!!! non male. mi da l'idea di una sportivetta divertente
            Ma dove l'hai letta questa scusa...
            Ce l'ha la mia ragazza,scrivo sul forum delle c2 e ti posso assicurare che tutte quelle rullate qui al nord con un'aspirazione leggermente aperta danno più cavalli di quelli dichiarati.
            In ogni caso con un soft tuning non è facile prendere cavalli...fatti una bella aspirazione per iniziare e poi vedi come ti va.
            Corri in pista,non per strada!

POWERED By SORETTI

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              Mi fido..e dopo i vostri tanti pareri sono ancora più convinto...Spero di poterla comprare presto (Sarò ripetitivo..ma nn vedo l'ora )

visto ke ti han fatto un ottimo prezzo... fai un bell'assettino, 4 distanziali e cambia subito faccia... se poi vuoi pure delle cams un mio amico le ha appena tolte
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

No No..alla fine penso proprio che la lascerò integra...solo lo stereo..e forse i gruppi ottici posteriori...ma la lascio così..almeno per il primo annetto...

Commenta

Oggi sono andato in concessionaria...

C2 1.6 16V 125 CV
                  Cerchi in lega
                  ABS
                  ESP
                  Clima manuale
                  Vernice metallizzata
                  Volante in pelle
                  Pedali in acciaio
                  ipt inclusa

13.400 €€€

Regalataaa!!!
                  Sto facendo due conticini..e penso di andarla a prendere prima possibile...Speriamooooo
                  io ti consiglierei la Orciari ( che ho ordinato io ieri ) il costo e superiore di 1150€ pero hai di serie i pedali in acciaio i fari Lexus style posteriori pomello cambio in acciaio oltre a tutto il kit estetico.....
                  quella che ho ordinato io con Pack deejay clima automatico e kit orciari la pago 15000€
                  in più col clima automatico ti danno: se sori di pioggia luci automatiche e specchietti richiudibili elettronicamente e riscaldabili.....
                  Coyote marpionazzo in
                  -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                  GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                  ClubC2Italia

Commenta

No No..alla fine penso proprio che la lascerò integra...solo lo stereo..e forse i gruppi ottici posteriori...ma la lascio così..almeno per il primo annetto...

Finalmente l'hai presa?
                    Hai fatto bene. E' una bella macchinetta.
                    Fammi sapere come ti va.

Commenta

Sto operando...
                    X