citroen ti dico ke se vai in un conc ufficiale massimo 2 giorni dopo hai il ricambio, i prezzi... beh li dipende dal pezzo... cmq se la prendi nuova, è tutto in garanzia, apparte gli organi di usura, pastiglie, dichi, ecc.... perciò no problem... cmq il c2 vts con air-box, scarico completo, camme citroen sport o colombo&bariani/gozzoli e centralina.... spingiucchia... insomma, per essere un 1600, i suoi assi nella manica ce la ha tutti fidati...
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
ne ho viste rullate 3 da originali e tutte più o meno su quella soglia...
cmq è una bella macchinetta!!!! mi piace molto. Prendila nuova se puoi!!! non male. mi da l'idea di una sportivetta divertente
Ma dove l'hai letta questa scusa...
Ce l'ha la mia ragazza,scrivo sul forum delle c2 e ti posso assicurare che tutte quelle rullate qui al nord con un'aspirazione leggermente aperta danno più cavalli di quelli dichiarati.
In ogni caso con un soft tuning non è facile prendere cavalli...fatti una bella aspirazione per iniziare e poi vedi come ti va.
Mi fido..e dopo i vostri tanti pareri sono ancora più convinto...Spero di poterla comprare presto (Sarò ripetitivo..ma nn vedo l'ora )
visto ke ti han fatto un ottimo prezzo... fai un bell'assettino, 4 distanziali e cambia subito faccia... se poi vuoi pure delle cams un mio amico le ha appena tolte
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
No No..alla fine penso proprio che la lascerò integra...solo lo stereo..e forse i gruppi ottici posteriori...ma la lascio così..almeno per il primo annetto...
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
C2 1.6 16V 125 CV
Cerchi in lega
ABS
ESP
Clima manuale
Vernice metallizzata
Volante in pelle
Pedali in acciaio
ipt inclusa
13.400 €€€
Regalataaa!!!
Sto facendo due conticini..e penso di andarla a prendere prima possibile...Speriamooooo
io ti consiglierei la Orciari ( che ho ordinato io ieri ) il costo e superiore di 1150€ pero hai di serie i pedali in acciaio i fari Lexus style posteriori pomello cambio in acciaio oltre a tutto il kit estetico.....
quella che ho ordinato io con Pack deejay clima automatico e kit orciari la pago 15000€
in più col clima automatico ti danno: se sori di pioggia luci automatiche e specchietti richiudibili elettronicamente e riscaldabili.....
No No..alla fine penso proprio che la lascerò integra...solo lo stereo..e forse i gruppi ottici posteriori...ma la lascio così..almeno per il primo annetto...
Finalmente l'hai presa?
Hai fatto bene. E' una bella macchinetta.
Fammi sapere come ti va.
Commenta