annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 xs o gti!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206 xs o gti!!!!!

Ciao ragazzi che 206 avete xs o gti?come vi trovate.....e i problemi che avete riscontrato.........cosa cambiereste??????
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

Io ho una 206Gt.Problemi grossi nessuno.
    Diciamo che i dischi anteriori soffrono di fading con un utilizzo sportivo, li ho cambiati con dei dischi di identiche dimensioni della CTF http://www.centertecnofreno.com (modello RS) e delle pastiglie ED3600 della Roesch.
    Molle Eibach all'anteriore e ammortizzatori monotubo ad alta pressione della ORAP (se vuoi ti do' le specifiche).
    Barra di torsione abbassata di 4cm.
    Filtro aria CDA della BMC.
    Scarico Remus da 102mm di mm. di diametro.

Ciao
    Daniele Berti
    (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
    Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta

Commenta

con 206 xs hdi 1 solo problemino...

Ho una 206 hdi xs e l'ìunico piccolo fastidio che ho (l'auto ha 12500 km) è uno scricchiolìo al finestrino lato guida. Si presenta quando abbasso e rialzo il finestrino e sparisce con un paio di gomitate per poi ripresentarsi all'abbassamento successivo. Ho smontato il pannello, ma lo fa ancora. Boh...

Commenta

Consiglio

Ciao a tutti,
        allora partendo dal presupposto che la 206 xs 1.6 16v monta il medesimo motore della saxo vts 1.6 16v devo dire che dovrebbe essere pregievole come vettura. Purtroppo il propulsore della 206 è stato depotenziato con la conseguente applicazione di una centralina diversa che gli fa "perdere" 10 cv rispetto al 1.6 16v della citroen. Comunque tra la gti e la xs preferirei la xs in quanto la gti pur essendo un gran bella macchina è troppo cara per quello che è in realtà ovvero è sempre una 206!!!!....a mio parere con pochi soldi in più uno può già comprarsi una golf che è di gran lunga superiore non dico di prestazioni ma come abitabilità è tutt'altra cosa. CIAO!!!!!

Commenta

Come potenza e velocità meglio la gti.Ma tutto il resto meglio la 1.6 ad esempio i consumi sono inferiori, il prezzo meno di 25 milioni è ottimo per quello che offre,insomma bella macchina!
          [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

Quanto fa?

Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei subito approfittare della vostra competenza per chiedervi: MA QUANTO FA LA 206 XS 1.6 16V?
            184 (4R) O 196 (Peugeot)??? grazie e ciao!!

Commenta

lenta....molto lenta

ciao a tutti,
              quanto fa...beh per dirtene una è meno potente prestazionalmente della saxo 1.6 vts 8v che ha 98 cv infatti quest'ultimo da 0-100 in 9,6 sec mentre il 206 11 sec!!!!. Vabbè che subentra un rapporto peso potenza differente ma che sia così scarsa.....sinceramente non capisco questa scelta della peugeout potevano allora lasciare l'8v potenziandolo un pò!!!! Ciao.

E poi l'ho provata, bella dentro e fuori completa quasi come la Gti ma il motore no no no non ci siamo troppo morbido ed elastico non ha nessun particolare picco di potenza bleah!!!

P.s: Inutile i 16V in molti casi e questo è un'esempio sono diventati puro marketing. CIAO!!!
              Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 14-05-2001, 21:19.

Commenta

Quanti dischi?

Ciao ragazzi, ho una confusione atroce circa l'impianto frenante della xs 1.6 16v ; ovvero per strada qui a roma ne hop viste almeno 6 e tutte e sei montavano 4 dischi (ant. autovent. e post. pieni) ma andando a vedere le caratteristiche su varie riviste, nonchè alla peugeot, mi risultano 2 dischi+ 2 tamburi . AIUTO!!!
                Aiutatemi a svelare l'arcano, magari qualquno che gia ce l'ha.

Commenta

La 206 XS 1.6 16V esce di serie con i quattro freni a disco, dischi e tamburo riguardano (per il momento) la XS 1.4 e la XS Hdi che comunque frenano da DIO lo stesso grazie al ripartitore di frenata elettronico.

x xlniko
                  Lo scricchiolio del vetro è causato da uno spessore di neoprene che si trova nella parte alta tra vetro e pannello, ha la funzione di non far vibrare troppo il grosso vetro quando non è completamente chiuso, purtroppo talvolta si arriccia e crea questi rumori fastidiosi.

Commenta

Vedo con piacere che c'è qualche "vicino di casa" su questo forum

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

Sto operando...
                    X