annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 12 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 12 (passione renault sport)

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    sul piano delle preparazioni? non stiamo parlando di questo

sul fatto che non esce subito la versione "migliore" ti posso dar ragione...ma sugli aspirati succede il contrario, viene tirata fuori subito la versione migliore/+ pompata quindi anche qui non ci sono problemi

cmq poi IMHO Renault abbia un pň toppato mettendo ancora un aspirato č un altro discorso (vi prego, non apriamo la diatriba emozioni di un aspirato cazzuto vs turbo moderno )

no non parlo a livello di preparazioni , mŕ appunto come dici te che di versioni turbo ne fanno altre e con sempre piů cv

sul fatto di ranault a me va bene cosi in quanto dopo 2 turbo volevo ritornare all'aspirato quindi la clio mi vŕ benissimo, poi nle emozioni sono tutte da vedere anche tirare le marce a 8/9000 giri da emozioni

io prima mi riferivo al fatto che tra una'apirato da 200 cv e un turbo da 190 il turbo dovrebbe andare meglio e cmq ha un range di utilizzo maggiore , tutto quŕ poi č naturale che oabbiamo tutti gusti diversi e ogniuno ha le sue preferenze
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
      no non parlo a livello di preparazioni , mŕ appunto come dici te che di versioni turbo ne fanno altre e con sempre piů cv

sul fatto di ranault a me va bene cosi in quanto dopo 2 turbo volevo ritornare all'aspirato quindi la clio mi vŕ benissimo, poi nle emozioni sono tutte da vedere anche tirare le marce a 8/9000 giri da emozioni

io prima mi riferivo al fatto che tra una'apirato da 200 cv e un turbo da 190 il turbo dovrebbe andare meglio e cmq ha un range di utilizzo maggiore , tutto quŕ poi č naturale che oabbiamo tutti gusti diversi e ogniuno ha le sue preferenze
      si si verissimo

diciamo che effettivamente Renault visto il peso della Clio III poteva pensarci subito a metterlo turbo anche per i consumi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        si si verissimo

diciamo che effettivamente Renault visto il peso della Clio III poteva pensarci subito a metterlo turbo anche per i consumi
        parola santa , non sň come abbiano calcolato i consumi in renault mŕ col cavolo che fŕ quelli dichiarati
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          guarda l'Astra OPC

a proposito....uno dei migliori video di Top Gear MITICO Jeremy

[YOUTUBE]CKfhxsc2iYs[/YOUTUBE]
          .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da jrt984 Visualizza il messaggio
            frank puoi spiegare meglio che hai combinato agli ammo della tua clio? la spesa? secondo te conviene o meglio mettere 4 bei ammo a gas anche solo a taratura fissa? grazie...
            siccome avevo messo le molle ,ho fatto accorciare gli steli e ritarati ,in piu cambiati i tamponi di fine corsa .
            dipende dalle esigenze , per me e meglio cosi ,perche rimane stradale come sospensioni ,anche se piu rigida
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              se fa come l'astra e la vectra...sarŕ una ciofeca...
              quoto ,uno che lavora in opel ha detto di lasciarla perdere
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da paro xs Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi sto valutando l acquisto di una 182 cv ( ne ho trovate un paio ), ecco volevo chiedervis e ci sono elementi particolari da guardare con maggiore attenzione ? grazie ciao
                up ragazzi datemi qualke dritta grazie
                PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

Commenta

finalmente qualche macchina seria in + a mantova...
                  www.cliosportclub.it

Commenta

le 182 massimo hanno un paio d'anno quindi grosse cose nn ce dovrebbero essere, vedi che nn sia sbottata o che nn abbiano toccato il contakm, č molto affidabile e problemi nn ne da
                    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

si in effetti ha ragionr reichard... okkio ai botti... difficili da vedere e x questo un bel problema...
                      www.cliosportclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X