annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 12 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 12 (passione renault sport)

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    è una giapponesata.... trovo strano che non abbiano fatto una sfida in stile tokyo drift con le macchine del parco stampa.........
    Giusto per dovere di cronaca..

tokyo drift è una merda..punto primo.

tokyo drift è una americanata! dopo aver fatto 2 film identici han visto che con le auto, o ci vai in pista, o ci fai gli spari.....o ci drifti. indi per cui hanno usato questo tema per quell'oscenità di film

il Drift con la D maiuscola l'hanno inventato in giappone nel '70 e non a caso i maestri in questa disciplina sono loro, senza contare che gli eventi di maggior importanza ci sono proprio in jappone con il D1GP

In america, come in italia [anche se in minima percentuale] è spuntata da alcuni anni la drift-mania e hollywood ovviamente c'ha subito messo le mani sopra facendo sembrare m€rda una disciplina serissima!

con questo cosa voglio dire....non lo so, però c'ho ragione e i fatti...mi cosano hehehe scherzo era cmq per dirti che il drift ceh vedi in tokyo drift è una cosa romanzata
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      che cagate........
      quoto! è una bella sfida, come "idea", poi logico sti giapu giocano ma non è un esempio da prendere in considerazione , anche se è bello da vedere...
      Cmq io un giro sulla pista di auto me lo farei , è un tracciato che privileggia molto le piccole cazzute e sfavorisce un po' i macchinoni carichi di cavalli...
      A me chemme frega se mi sorpassi sul dritto se poi in curva te sorpasso io, o come minimo te sto affianco!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Giusto per dovere di cronaca..

tokyo drift è una merda..punto primo.

tokyo drift è una americanata! dopo aver fatto 2 film identici han visto che con le auto, o ci vai in pista, o ci fai gli spari.....o ci drifti. indi per cui hanno usato questo tema per quell'oscenità di film

il Drift con la D maiuscola l'hanno inventato in giappone nel '70 e non a caso i maestri in questa disciplina sono loro, senza contare che gli eventi di maggior importanza ci sono proprio in jappone con il D1GP

In america, come in italia [anche se in minima percentuale] è spuntata da alcuni anni la drift-mania e hollywood ovviamente c'ha subito messo le mani sopra facendo sembrare m€rda una disciplina serissima!

con questo cosa voglio dire....non lo so, però c'ho ragione e i fatti...mi cosano hehehe scherzo era cmq per dirti che il drift ceh vedi in tokyo drift è una cosa romanzata
        era solo una battuta....

so benissimo che il drift in jap è una disciplina agonistica...

infatti voleva proprio essere un insulto al film...
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

buonasera a tutti gente..
          Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

ragazzi vi presento la mia fidanzata...
            Ultima modifica di alexrs; 11-04-2007, 19:06.
            Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

secondo te la clio 1.8 16v di quel colore come sta?
              ma hai anche un clio 16v? cmq un mio amico aveva la 16v nera, poi la fatta riverniciare blu pastello (che noi chiamavamo blu puffo ), e devo dire che stava molto bene , blu pastello ma senza cagate in tinta, cerchi oz superturismo bianchi, sembrava fosse uscita così!
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                ma hai anche un clio 16v? cmq un mio amico aveva la 16v nera, poi la fatta riverniciare blu pastello (che noi chiamavamo blu puffo ), e devo dire che stava molto bene , blu pastello ma senza cagate in tinta, cerchi oz superturismo bianchi, sembrava fosse uscita così!
                è in arrivo.....
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

era solo una battuta....

so benissimo che il drift in jap è una disciplina agonistica...

infatti voleva proprio essere un insulto al film...
                  Si si tranqui è che purtroppo spesso sento parlar male del drift per colpa di quella m€rda di fausto&furio
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Si si tranqui è che purtroppo spesso sento parlar male del drift per colpa di quella m€rda di fausto&furio
                    io parlo male del drift solo per il film.....

i giapponesi sono dei maghi, in italia siamo ancora alle prime armi... ancora non ci sono mezzi molto competitivi, l'unico forse è lo sceriffo....

reputo che chi guida di traverso abbia una sensibilità eccezionale.....

Commenta

io parlo male del drift solo per il film.....

i giapponesi sono dei maghi, in italia siamo ancora alle prime armi... ancora non ci sono mezzi molto competitivi, l'unico forse è lo sceriffo....

reputo che chi guida di traverso abbia una sensibilità eccezionale.....
                      Secondo me manca il manico, non i mezzi

si drifta anche con la HachiRoku che è un 'catorcio'

abbiamo molto da imparare
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X