annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    a me basta che nn si presenta qualcuno col 1.6 hdi che pretenda di avere un vts vero....bleah
    e spero che il diesel nn lo facciano rosso!
    mi piacerebbe provarla, deve andar forte...
    una curiosità...ma voi come S.T. il venerdì ora dove andate?
    al momento ci vediamo al parcheggio del macdonald di ikea anagnina, se stasera ti va di essere dei nostri ci trovi lì!
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

ero li la settimana scorsa.....oggi no però...spero tu stia scherzando sul fatto di voler provare il diesel...le cose sono 2...o scherzi o hai un'euro4!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ero li la settimana scorsa.....oggi no però...spero tu stia scherzando sul fatto di voler provare il diesel...le cose sono 2...o scherzi o hai un'euro4!
        la soluzione c'è anche in questo caso
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

per fortuna ho un euro 4, e posso girare quando mi pare! A parte ciò, io non sono un amante dei motori diesel, anzi... però di fronte alla coppia che hanno non resta che inchinarci a noi aspirati!
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

a me basta che nn si presenta qualcuno col 1.6 hdi che pretenda di avere un vts vero....bleah
            e spero che il diesel nn lo facciano rosso!
            Purtroppo però lo fanno anke rosso aden il diesel!

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              guarda le foto in firma e dimmi che ne pensi della C2 del mio socio
              molto bella....sto pensando anche io allo spoiler posteriore....e vorrei sapere dove ha trovato il paraurti della gt!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                per fortuna ho un euro 4, e posso girare quando mi pare! A parte ciò, io non sono un amante dei motori diesel, anzi... però di fronte alla coppia che hanno non resta che inchinarci a noi aspirati!
                tu ti inchini, io no
                basta buttare giù una marcia o due e
                e poi provale in pista
                così vedi il naftone dove va
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

molto bella....sto pensando anche io allo spoiler posteriore....e vorrei sapere dove ha trovato il paraurti della gt!
                  il paraurto anteriore?
                  in citroen, catalogo accessori...

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                    e che ci fai colla coppia....la coppia serve per tirare marce lunghe...poi però le marce le mettono corte perchè hai pochi giri utili....per cui automaticamente il motore è accoppiato male col cambio.....viva i 7000 giri! .....io ho euro tre e nn mi fermano perchè pensano sia euro 4

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      tu ti inchini, io no
                      basta buttare giù una marcia o due e
                      e poi provale in pista
                      così vedi il naftone dove va
                      quotissimo.,..il diesel è per il pigro....che nn hqa voglia di scalare

Commenta

Sto operando...
                      X