Col 1.2 turbo come brillantezza ci siamo.....l'unica cosa che mi lascia deluso è la veste estetica, che sicuramente non sarà neanche minimamente sportiva come quella della concept......http://images.ibox.bg/2006/09/30/reno/430x224.jpg
si,quella è quella presentata al motor,speriamo bene,finalmente un motorino turbo,era molto,tralasciando il 1.4 turbo della golf Vche costa parecchio...
Ci punto parecchio...altrimenti...Punto GT!
Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.
Con un buon lavoro questo 1.23 potrebbe tranquillamente arrivare a 120-130 cv......bisognerebbe vedere com'è messa come assetto questa Twingo.......
bah, dovrebbe cmq nascere come city-car, quindi io aspetterei ad esultare....senza contare che con un 1.2T costerà parecchio
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
La Novitec più spinta con trapiantato il 1.2 fatto biturbo arriva massimo a 220 cv.......o ne hanno fatta una ancora più "folle" e io non lo sapevo......
La Novitec più spinta con trapiantato il 1.2 fatto biturbo arriva massimo a 220 cv.......o ne hanno fatta una ancora più "folle" e io non lo sapevo......
certo, molto utile una scatoletta TA con 220cv un pò come la 106 biturbo, grandissime prestazioni
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta