annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
    si ma mentre vai..spari a caso..vedi il cartello e dopo freni ...almeno...sul retilineo passavo il cartello dei 200 mollavo..e frenavo...a metri ignoti
    Su quello riesco a regolarmi, ad es una volta ho aspettato di avere il cartello dei 100mt di fianco x poi frenare.......................ma sn andato dritto e ora freno poco prima del cartello ipotizzando 120/130mt!

X i tempi non ho altri modi......mi sta frullando da un po l'idea di prendermi l'AIM o cose simili ma x ora nn se ne parla...
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Su quello riesco a regolarmi, ad es una volta ho aspettato di avere il cartello dei 100mt di fianco x poi frenare.......................ma sn andato dritto e ora freno poco prima del cartello ipotizzando 120/130mt!

X i tempi non ho altri modi......mi sta frullando da un po l'idea di prendermi l'AIM o cose simili ma x ora nn se ne parla...
      ......cronometro in mano al passeggero?
      io ho fatto cosě e ho fatto prima
      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

......cronometro in mano al passeggero?
        io ho fatto cosě e ho fatto prima

Ehehe non puoi crometrarli tutti cosě xň...almeno non ho trovato ancora nessuno cosě disponibile ehehe!

Che tempi facevi tu cmq?

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
          Ehehe non puoi crometrarli tutti cosě xň...almeno non ho trovato ancora nessuno cosě disponibile ehehe!

Che tempi facevi tu cmq?
          2.34
          Senza ammazzarmi di staccate..non per niente mi sono durati anni i dischi
          Non come bomber

vabč che passeggeri hai scroccano e fanno fatica a premere un bottone a ogni giro....
          200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
          400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

2.34
            Senza ammazzarmi di staccate..non per niente mi sono durati anni i dischi
            Non come bomber

vabč che passeggeri hai scroccano e fanno fatica a premere un bottone a ogni giro....

Ehhh ma bomber deve avere problemi di pinze o altro perche piů o meno stacchiamo uguali io e lui e anche a me sono durati un bel po i dischi al contrario di lui che li piega ogni volta!

Sono pigri i miei passeggeri

Ora me ne vado a dormire notteeeeeeeeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
              Gente buonasera, sono tornato in questo momento da casa di mio cugino della germania.
              Allora vi racconto questa, nell'autobahn o come cavolo si scrive, c'era una macchina chiodo in corsia di sorpasso, dietro c'era un BMW 330 CDI e dietro al BMW io.
              La macchina chiodo rientra in corsia di destra, il BMW apre, il apro.
              Seconda, terza e quarta al limitatore e il BMW non ha allungato nemmeno di un millimetro... fino a quasi 190 km/h siamo rimasti alla solita precisa distanza... poi ho messo la quinta e li si č visto i 3000 cc e gli oltre 240CV di potenza... vabbč... ma sono soddisfatto...
              Xke oltre i 240 cv al massimo 231 e comunque ci sono anche i 330 da 184cv
              . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                derivazione delta???
                406 coupe v6
                guarda un po come si comporta un saxo incazzato
                http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
                http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
                le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
                  406 coupe v6
                  con dischi da mm??
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

e la madonna..ai 70 m č veramente poco...
                    ma anceh a varano, in fondo al rettilineo...stacco dopo il cartello dei 100...ma io arrivo piano

adesso con le barre, tento di staccare + tardi ancora visto che poi riesco a infilarla moooolto meglio al max vado fuori .. il giro dopo farň meglio

vorrei i freni ancora + grandi.....

Commenta

fidati non ha aperto tutto...
                      Allora li trovo tutti io... perchč non č il primo che con la solita macchina non mi stacca...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X