annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    grande mezzo...158000km e girava ancora bene...se l'avessi usata meglio sarebbe stata ancora meglio...

peccato che l'ho dovuta demolire...altrimenti come auto da tutti i giorni era una bomba...

consumi bassi, prestazioni discrete (sempre contando che era un 1.1 dell'89...), abbastanza confortevole per la macchina che era...

e poi avevo anche per le mani carburatore doppio corpo e collettore d'aspirazione della AX GT
    mi ricordo anke le fiammate ke faceva!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
      audino ma ke molle c'hai?
      Le molle verdi (quelle lunghe) sono di una marca sconosciuta di cui al momento non mi viene il nome, quelle piccole rosse (gli helper) che nn si vedono in foto xkè sn sopra sono della eibach!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
        Finalmente ho finito l'impianto di raffreddamento x i freni....ho accantonato l'idea delle paratie in favore di questa:

Modifica del paraurti eliminando la griglietta a nido d'ape che sta al posto dei fendinebbia e al suo posto ci ho messo una riduzione da cesso da 100 mm a 80 direttamente dal brico alla inavvicinabile cifra di 4.90€ l'una!

[qimg]http://i17.tinypic.com/40mn0q8.jpg[/qimg]

[qimg]http://i14.tinypic.com/30wnr7c.jpg[/qimg]

[qimg]http://i16.tinypic.com/2wqzshy.jpg[/qimg]

Poi in ferramente ho preso il tubo flessibile x stufe in alluminio da 80mm...con 9.50€ ne ho preso un metro allungabile a 3 e fissato con delle fascette...

[qimg]http://i10.tinypic.com/2a7h6bo.jpg[/qimg]

[qimg]http://i15.tinypic.com/437vygl.jpg[/qimg]

[qimg]http://i16.tinypic.com/2n8pxg4.jpg[/qimg]

[qimg]http://i19.tinypic.com/4hu1vfp.jpg[/qimg]

Totale spesa neanke 20€!
        complimenti!

apparte l'appoggiare il para sull'asfalto
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
          complimenti!

apparte l'appoggiare il para sull'asfalto

Appoggiava la targa!

Cmq devo fare i buchini da sotto x fare scolare l'acuqa altrimenti si allaga tutto li!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
            domanda x 106 con i 16 (ammmazza che nick.... ) ma cn quell'impiantone nel cofano, quando vai a fare la spesa......dove le metti le buste?? ihihihh
            ne ho altre 2.una per lavoro e una per la famiglia (che non esiste ancora..)uaha
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
              oppure x la spesa usi la macchina d riserva?ovvero....una carrera gt! eheheheheheeheh
              vedo che hai capito da solo...
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                beh io ho tolto le scritte dalla mia ex AX dopo 15 anni...
                era opacizzato ma con un po' di pasta abrasiva e di polish ho tolto l'alone

anche io c'avevo pensato...ma mi piace ascoltare bene la musica e i sedili dietro mi possono servire...

se avessi 2 macchine la svuoterei senza pensarci mezza volta...
                usando ormai poco il 106 non mi serve piu l'impianto.anche se cosi' era completa...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  mi ricordo anke le fiammate ke faceva!
                  anche io me le ricordo...la notte del blackout totale illuminavo io trevozzo e pianello a suon di fiammate...

Le molle verdi (quelle lunghe) sono di una marca sconosciuta di cui al momento non mi viene il nome, quelle piccole rosse (gli helper) che nn si vedono in foto xkè sn sopra sono della eibach!
                  weitec??di solito sono loro che fanno le molle verdi...

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                  usando ormai poco il 106 non mi serve piu l'impianto.anche se cosi' era completa...
                  appunto...quella che non la usi mai puoi buttarla giu cattiva...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

sono come le mie..dovrebbero essere weitec
                    ke alla fine sono come le KW(mi pare di ricordare bene) solo vendute sotto un'altro nome ke vende solo molle..weitec appunto..
                    Ultima modifica di rocostheone; 19-04-2007, 21:00.

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                      sono come le mie..dovrebbero essere weitec
                      ke alla fine sono come le KW(mi pare di ricordare bene) solo vendute sotto un'altro nome ke vende solo molle..weitec appunto..
                      na!

la weitec è un sottomarca KW
                      la weitec fa tutto, compresi gli assetti a ghiera e gli assetti fissi
                      x gli assetti a ghiera (che sui 106/saxo non è il caso di montare xkè sarebbero funzionali solo davanti) vi sono 3 modelli: serie Hicon, mi pare di ricordare GT, TX e GTN o nomi del genere;
                      -in pratica il GT equivale al KW variante 1 (regolabile in estensione)
                      -l'Hicon Tx è come il Kw V2,
                      -poi ci sono l'Hicon Gtn che è regolabile in altezza solo all'anteirore mentre dietro prevede molle e ammortizzatori standard ad altezza fissa
                      -e l'Hicon Txn che è come il GT con in più la taratura regolabile.
                      non vi è un kit paragonabile al KW variante 3 (roba da track days anche se x un assetto da track days a ghiera è meglio puntare sui D2 x il rapporto qualità/prezzo visto che costano di meno)

e si, la weitec dovrebbe essere l'unica che fa prodotti verdi

i weitec costano meno dei kw x due ragioni di marketing:
                      a) è una sottomarca ma i materiali che usano sono gli stessi
                      b) la KW è INOX-LINE, roba un po solo x menarsela xkè non è che se il ghiera è inox-line lo si può anche lasciare li a marcire...se lo abbandoni la filettatura si riempe di cracia e allora sei bloccato, inox o non inox; x il fatto di proteggere, nessuno ha mai visto dei non inox-line distruggersi xkè mangiati da ruggine (in normale utilizzo)
                      Ultima modifica di mauro-tito; 19-04-2007, 21:38.
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X