annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    voglio dire che spesso e volentieri anche a me e' capitato di chiedere qualcosa e non ricevere nessuna risposta..............

Va beh dai...con tutti i post che si scrivono qui magari salta di un paio di pagine in pochi minuti e chi la legge non sa rispondere e quindi non la quota!

Comunque visto che state parlando di olio del cambio...ogni quanto suggerite di cambiarlo???

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
      Va beh dai...con tutti i post che si scrivono qui magari salta di un paio di pagine in pochi minuti e chi la legge non sa rispondere e quindi non la quota!

Comunque visto che state parlando di olio del cambio...ogni quanto suggerite di cambiarlo???
      io l'ho appena cambiato
      con del Castrol fully sintetic 75w90
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      COME I PACCI Team

Commenta

io l'ho appena cambiato
        con del Castrol fully sintetic 75w90
        non hai risposto alla sua domanda....non ha chiesto se tu lo hai cambiato...ha chiesto ogni quanto va cambiato

BLUE...io lo cambio spesso....ma con uso normale dell'auto, cambialo pure ogni 50.000 Km...cha va benissimo

caxx io ho messo il Castrol R30 - quello usato nelle corse- l'ultima volta, focca costa una fucilata

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          non hai risposto alla sua domanda....non ha chiesto se tu lo hai cambiato...ha chiesto ogni quanto va cambiato

BLUE...io lo cambio spesso....ma con uso normale dell'auto, cambialo pure ogni 50.000 Km...cha va benissimo

caxx io ho messo il Castrol R30 - quello usato nelle corse- l'ultima volta, focca costa una fucilata
          Al prossimo tagliando me lo faccio cambiare allora...grazie crack!!!

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio

non ho risposto perche' secondo me non c'e' NESSUNA scadenza in niente neanche nell'olio motore!!!!
            esempio: Io cambio l'olio Motore oggi la mia car ha 20000 km lo ricambio a 30000 perche' mi hanno detto che l'olio si cambia ogni 10000, bene io in questi 10000km tratto la car con i guanti, ovvero mai partenze a razzo da freddo, mai lasciato la car per decine e decine di minuti FERMA a scaldare e facendo sempre attenzione ai rabbocchi e alle temperature d'esercizio, ovvero quando vedo che sale troppo di temperatura calo con i giri per permettergli di raffreddarsi un attimino. Bene il mio olio dopo 10000km si presentera' abbastanza chiaro e con la possibilita' se si voleva di percorrere altri 3000-5000km!!
            cambiamo persona Luigi ha cambiato l'olio oggi e' la sua car ha 150000km e lo cambia a 160000, lui nei 10000km di vita dell'olio se ne altamente sbattuto i pall ovvero partenze a razzo con car fredda, oppure la scaldata per intere mezzore ferma per poi partire come un pazzo, non ha mai controllato il livello e anche quando andava in pista e la temperatura saliva al massimo continuava a cambiare a limitatore!!
            il suo olio dopo 10000km si presentera' Nero, catramoso e cotto quindi per Paolo "che sarei io "va benissimo una percorrenza di 10000-13000km con l'olio nuovo mentre per Luigi sarebbe meglio cambiarlo ogni 5000!!!!
            Stessa cosa vale per il cambio anche se in maniera mooolto meno evidente
            COME I PACCI Team

Commenta

non ho risposto perche' secondo me non c'e' NESSUNA scadenza in niente neanche nell'olio motore!!!!
              esempio: Io cambio l'olio Motore oggi la mia car ha 20000 km lo ricambio a 30000 perche' mi hanno detto che l'olio si cambia ogni 10000, bene io in questi 10000km tratto la car con i guanti, ovvero mai partenze a razzo da freddo, mai lasciato la car per decine e decine di minuti FERMA a scaldare e facendo sempre attenzione ai rabbocchi e alle temperature d'esercizio, ovvero quando vedo che sale troppo di temperatura calo con i giri per permettergli di raffreddarsi un attimino. Bene il mio olio dopo 10000km si presentera' abbastanza chiaro e con la possibilita' se si voleva di percorrere altri 3000-5000km!!
              cambiamo persona Luigi ha cambiato l'olio oggi e' la sua car ha 150000km e lo cambia a 160000, lui nei 10000km di vita dell'olio se ne altamente sbattuto i pall ovvero partenze a razzo con car fredda, oppure la scaldata per intere mezzore ferma per poi partire come un pazzo, non ha mai controllato il livello e anche quando andava in pista e la temperatura saliva al massimo continuava a cambiare a limitatore!!
              il suo olio dopo 10000km si presentera' Nero, catramoso e cotto quindi per Paolo "che sarei io "va benissimo una percorrenza di 10000-13000km con l'olio nuovo mentre per Luigi sarebbe meglio cambiarlo ogni 5000!!!!
              Stessa cosa vale per il cambio anche se in maniera mooolto meno evidente

peb nn ho capito molto questi due punti..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                peb nn ho capito molto questi due punti..
                non fa' assolutamente bene ne' al motore ne' all'olio scaldare da fermo, per poi partire come un pazzo perche' non tutti gli elementi meccanici vengono lubrificati perfettamente per via dello scarso numero di giri e per la pressione dell'olio che da fermo e' mooolto piu' bassa!
                COME I PACCI Team

Commenta

mmmh io il pug lo facevo sempre scaldare 2/3 minuti a fermo e poi partivo pianissimo fino ai 90 gradi..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Domani inizia il giro per i concessionari...

Buona notizia dal mondo del lavoro... la trattativa per il rinnovo del CCNL sta procedendo molto bene... si prevedono sensibili aumenti di stipendio... finalmente si sono accorti che abbiamo uno stipendio da fame

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    mmmh io il pug lo facevo sempre scaldare 2/3 minuti a fermo e poi partivo pianissimo fino ai 90 gradi..
                    Idem
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

voglio dire che spesso e volentieri anche a me e' capitato di chiedere qualcosa e non ricevere nessuna risposta..............
                      oggi son stato li di nuovo....ha controllato i supporti e sono tutti ok....poi l'abbiamo provata insieme č mi ha detto che al 100 % č la slitta ed il sincronizzatore della 2...ora questo costa 150 € nuovo peugeot...mi ha detto che con 300 € me la esco

non so cosa fare......ho paura che non si sistemi

Commenta

Sto operando...
                      X