annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

auguri sput

uff quì piove...e io ovvio in RUNNER dato che la macchina è in riparazione

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      grazie a tutti per i suggerimenti per i freni...i dischi ho chiesto i ctf ma non li tratta il tipo quindi si è informato per i G88 140 euro la coppia....non mi sembra moltissimo.....spero di sentire i ctf per fare il confronto....così vedo un pò....per ora le pasticche le voglio buone ma non esagerate quando andrò in pista monterò le ds!
      Memole se vuoi un consiglio non prendere i G88 perche' con tutte quelle baffature le pastiglie te le affettano in 5000km"le avevo sul clio " vai al max di Sport Japan oppure dei ATE "che sono la marca che montano in origine Pug" POWERDISC con delle baffature non logoranti per le pastiglie!
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      COME I PACCI Team

Commenta

Gli ATE sono questi:

|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        COME I PACCI Team

Commenta

grazie a tutti per i suggerimenti per i freni...i dischi ho chiesto i ctf ma non li tratta il tipo quindi si è informato per i G88 140 euro la coppia....non mi sembra moltissimo.....spero di sentire i ctf per fare il confronto....così vedo un pò....per ora le pasticche le voglio buone ma non esagerate quando andrò in pista monterò le ds!
          se ti interessa vendo una coppia di CTF a 100 € messi bene

[img=http://img90.imageshack.us/img90/5023/dsc00489td3.th.jpg]

[img=http://img185.imageshack.us/img185/8305/dsc00490ie9.th.jpg]

[img=http://img185.imageshack.us/img185/4256/dsc00492ph2.th.jpg]

[img=http://img100.imageshack.us/img100/9452/dsc00493di8.th.jpg]

[img=http://img100.imageshack.us/img100/6213/dsc00494ju9.th.jpg]

[img=http://img100.imageshack.us/img100/9682/dsc00495nf7.th.jpg]

[img=http://img182.imageshack.us/img182/6066/dsc00496re1.th.jpg]

sono dei 247 mm

ciao
          Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
          Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
          "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
          ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

CLAUDIO...lei li ha la sport e li ha ancora originali...non autoventilanti

al max se vuole ...VENDO I MIEI 266MM....se qualcuno vuole tutto il kit..

DS3000 + Ctf DTM + PINZE....e regali i tubi freno in maglia metallica posteriori (ant non li ho)

Commenta

ho anche le pinze dell'XSI per la trasformazione in autoventilanti verniciate in rosso...ma poi le puoi fare del colore che vuoi

ciao
              Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
              Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
              "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
              ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

MEMO...pijia tutto il KITTONE dal claudio

o se no li KITTOOONISSIMO da me
                però io voglio tanti soldini e 2 settimane di tempo s smontare il tutto

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                  per così pochi soldi? allora tanti km...
                  80000 se nn sbaglio..

ma li avran scalati..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

mi stavo chiedendo chissà per quale strano motivo ho le pinze gialle?!?!?!che le abbia riverniciate il proprietario di prima?e se si.......sul blu santorini gialle??????ok non facciamoci prendere dal panico.........come le rivernicio??????consigli...suggerimenti......aiuti!!!

i cerchi che prenderò saranno bruniti quindi immaginate la mia piccola blu santorini cerchi scuri pinze?????avanti con le proposte!
                    rosse!

ho fatto le pinze già 2 volte so bene come si fanno sono solo perplessa sul colore!!!ma rosso con il blu non sta da schifo?
                    mi devo arrabbiare?!

no cmq stan bene sul blu..

sia il 306 ke l'alfa sn blu e cn le pinze rosse!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      ma porca miseria...ha proprio dei soldi da buttare via...

io invece mi sono trovato fermo in mezzo alla strada tra 2 canali...era una stradina stretta di una frazione e ci stavo al pelo tra i 2 canali...ho dovuto fare 5 o 6 manovre per tornare dritto...

poi con l'AX ho imparato a trattare il posteriore nervoso, soprattutto di freni a mano...

con la Saxo vado di pendolo...

si può essere che frenando il motore sforza perche non stacca bene e con questo sforzo stacca del tutto...non si capisce da quello che ho scritto ma io ho capito...(sono un po' fulminato...)

basta regolare il ripartitore...la mia non era regolata ed infatti su ghiaccio mi è partita e ho picchiato di lato contro un marciapiede...adesso l'ho fatto sistemare un po' e frena meglio

il rumore nel cassetto porta oggetti è il motorino del ricircolo...(hai l'aria condizionata vero?)

cmq se hai l'aria condizionata è un difetto presente su moltissime saxo/106, e peggiorerà sempre di più...

il prezzo è superiore alle 250€ per la sostituzione del motorino...si può ovviare al problema semplicemente staccando il bottone del ricircolo, così facendo toglierai alimentazione al motorino che smetterà di fare rumori molesti...

sai cosa ha speso?!

1600 euri d'adesivi..

cmq io mi son girato nella curva a 90 a sx prima del benzinaio di nibbiano.. con l'asfalto bagnato..

Commenta

Sto operando...
                      X