Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
salve gente..vorrei notizie e sensazioni sulla 106 gti 16v..la 120cv in pratica.. ho letto già molto ma vorrei sapere da ki la guida abitalmente!
io cello da 2 anni e ogni volta e un piacere guidarla pero di conseguenza richiede molta manutenzione a meno quella mia, fino ad ora man mano ho speso quasi 7000 euro pero adesso e perfetta
parlo per gusti personali... senza voler criticare niente...
il bad look della prima a me non piace... avevo pensato anch'io sulla mia di togliere i paracolpi (la bocca è già uguale alla mia),ma quella parte del paraurti resta troppo "squadrata"... e i fanali così coperti non mi piacciono molto
(lasciamo stare i tergicristalli ),gli specchi tutti in tinta anche volevo farli ma vedendo la foto sono un pò troppo pesanti...
la seconda è bella,cambierei solo parasole (metterei l'antenna ),i fanali post non mi piacciono e avrei lasciato in tinta l'alettoncino e il tappo del serbatoio (anche lo scarico non mi dice niente...)
la terza mi sa stra bella... se proprio vuole lasciare i paracolpi neri (alla fine su quella non ci stanno male) farei in tinta il labbro...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
grazie ragazzi..infatti proprio bianca la cercavo..xo magari senza tettuccio..la voglio più leggera possibile..e quella col tettuccio suppongo abbia dei rinforzi..
un'altra cosa..ne ho viste alcune con e alcune senza quei fascioni laterali ke a me nn piacciono..sono di serie su tutte?neri o in tinta?
Commenta