annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Megane Coach 2.0 16 v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto Megane Coach 2.0 16 v

Salve sono Massimiliano e vengo dal forum di hi-fi car.
    Attualmente sono un felice possessore di una Renault RX 4 2.0 16 v, ma precedentemente avevo una bellissima coach, sto preparando su uno sito delle foto della mia vecchia auto e sono alla ricerca della vecchia foto che stava sul sito Renault della Megane Coach 2.0 16 v blu prima serie.
    Devo fare un link e non ho foto complete dell'auto, ma solo i particolari delle elaborazioni e dell'impianto hi-fi. Tante grazie
    La mia RX4

Ciao,purtroppo non ho foto,volevo chiederti:mi dici quali erano le prestazioni reali e non quelle dichiarate dalla casa???C'č un mio amico che ce l'ha ma secondo me spara un sacco di caxxxxxeFammi sapere...
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Come velocitŕ di punta raggiungeva in piano facilmente, di contakm i 215, poi l'auto aveva un margine di altri 10 km, ma raggiungeva i 225 lentissimamente, in discesa ha preso anche i 235, ma non ci metterei la mano sul fuoco sulla precisione del contakm , questo prima di prepararla naturalmente.
      Per quanto riguarda le altre prestazioni il vecchio motore rispetto al nuovo che monta sia la Coach che la mia RX 4 era molto + divertente, anche se teoricamente le prestazioni sulla carta sembravano uguali, infatti sto pensando di modificare la centralina della mia per rendere il motore un po + brioso.

Ciao
      La mia RX4

Commenta

Se sei ancora interessato vieni al nostro sito www.meganecoach.it e partecipa anche al nostro forum
        Ultima modifica di filippok; 09-11-2003, 21:22.
        Mégane Coach Club Italia

Commenta

Altra fedeltŕ ... il buon Tognon!! Mi ha fatto lui l'impianto stereo sulla mia piccola!! Na bomba sotto tutti gli aspetti!!

Commenta

Sto operando...
          X