annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 TURBO!..differenze...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R5 TURBO!..differenze...

ciao a tutti!è da un pò che sto cercando un r5 gt turbo!.....secondo voi è meglio la prima o la seconda serie??differenze di affidabilità,prestazioni ecc...??!??!?!?
    grazie!

Re: R5 TURBO!..differenze...

up up

Commenta

ciao, ti conviene venire nella discussione riguardante la r5gt turbo, li troverai tutti i consigli che cerchi.
      Cmq tra la prima e seconda serie cambia poco, 115cv contro 120 cv della seconda, alcuni dicono che è più cattiva la prima serie.
      Turbina lubrificata ad olio per la prima serie, lubrificazione ad olio più raffreddamento ad acqua per la seconda serie. Ammortizzatori anteriori posti in modo differente (piattello di appoggio diverso), interni diversi, più curati nella seconda serie. Paraurti ante leggermente differenti tra le due serie più false prese d'aria sui parafanghini post per la prima serie.
      Affidabilità e prestazioni secondo me uguali,la migliore, beh ovviamente la seconda serie ma le prime serie sono più rare= più ricercate. Sappi che oramai sono auto d'epoca e come tali dovrebbero essere rispettate e non devastate da tuning selvaggio ed irreversibile. Se hai la fortuna di trovarne una in ordine lasciala cosi. Marco
      Ultima modifica di marcos76; 28-01-2007, 17:26.
      cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
      <- <-- <--- <----
      in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

ciao!grazie per le info!si infatti io ne sto cercando una anche da sistemare,per poi restaurarla e tenerla completamente ORIGINALE!!!!!anche io sono contro il tuning estetico,è il modo migliore per rovinare una macchina!...mi sposto nella discussione del gt turbo!
        grazie ancora!

Commenta

Sto operando...
        X