annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
    Io vado a nanna!!Notte Lorso...se 6 ankora sobrio!!!
    tranquilla ke son sano
    buonanotte!!
    niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Giŕ quattro pagine e quasi 100 post... DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

Non potete essere cosě spammoni, č un forum e scrivete piů che in una chat!!!

@Ciupi, pare che abbiamo qualcosa in comune... io la mia la ho dal 2003, regalo per i 18 anni e la patente nuova e, credimi, senza un lavoro non hai idea quanto sia stato difficile poter modificarla (ogni singolo spicciolino accumulato lě da parte per la macchina)! Ringrazio il cielo che esiste internet, perchč rispetto a qui trovi non solo prezzi assurdi, ma anche tutto quel che cerchi, che qui da me solo per i fari post simoni ho dovuto cercare due mesi, per non parlare di dischi e pastiglie che di tipi sport per la mia non ne ESISTEVANO... cmq contando tutte le mod fatte sono poco sopra i 1000 euro, perň ora va da Dio; il fatto ke č piccolina aiuta il portafogli non poco nel modificarla!
      Ultima modifica di Swichack; 31-01-2007, 09:37.
      Swichack
      La potenza č nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerŕ di aver vissuto troppo poco...
      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
        Giŕ quattro pagine e quasi 100 post... DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

Non potete essere cosě spammoni, č un forum e scrivete piů che in una chat!!!

@Ciupi, pare che abbiamo qualcosa in comune... io la mia la ho dal 2003, regalo per i 18 anni e la patente nuova e, credimi, senza un lavoro non hai idea quanto sia stato difficile poter modificarla (ogni singolo spicciolino accumulato lě da parte per la macchina)! Ringrazio il cielo che esiste internet, perchč rispetto a qui trovi non solo prezzi assurdi, ma anche tutto quel che cerchi, che qui da me solo per i fari post simoni ho dovuto cercare due mesi, per non parlare di dischi e pastiglie che di tipi sport per la mia non ne ESISTEVANO... cmq contando tutte le mod fatte sono poco sopra i 1000 euro, perň ora va da Dio; il fatto ke č piccolina aiuta il portafogli non poco nel modificarla!
        Stessa mia cosa...A 18 l'ho comprata con i miei soldi, ora studio all'uni e quindi senza un lavoro faccio fatica a modificarla, ma appena ho qualche soldo da parte lo butto quě!!
        Audi A3 2.0TDI!

Commenta

In person!

Grande!!! Adesso una volta ci incontriamo tutti č....
          Audi A3 2.0TDI!

Commenta

BHUHAHAHAHAHAHAHA

M fate scannare...lo so ke in fondo v amate tutti ragazzi!!!

non esageriamo, ho una reputazione IO

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              non esageriamo, ho una reputazione IO
              ma se tu sei quelllo che fa il triangolo con exi e Lorso!

Cmq ieri ho sentito uno strano rumore quando ho spento la 206...come dell'aria che soffiava, come se ci fosse qualcosa che in pressione si svuotava, lo sentivo sotto il cruscotto lato passeggiero
              boh... oggi vedrň

Commenta

aria condizionata....

quando la spegni fa come se scaricasse il compressore o l'impianto...qualcosa del genere...

col silenzio si sente anche quando la accendi

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  aria condizionata....

quando la spegni fa come se scaricasse il compressore o l'impianto...qualcosa del genere...

col silenzio si sente anche quando la accendi
                  Ma possibile che non l'avevo mai sentito sto rumore?
                  Cmq pensavo anche io a qualcosa del clima, anche perchč non abbiamo i freni ad aria tipo i cammion

Commenta

non si sente spesso, anche io in 5 anni l'avro sentito dopo tanto tempo, poi se ci fai l'orecchi lo senti se no se non ci fai caso non si sente...

cmq A/C o no, io quando spengo la amcchina con l'a/c accesa sento sto rumore dietro-sotto il cruscotto passeggero...

e al contrario quando l'accendo (ci deve essere silenzio pero) si sente come se si gonfia qualcosa...

deduco sia l'A/C quindi anche se non so cosa sia

Commenta

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Raga, stamattina ho saputo ke una mia amica ieri pomeriggio č finita in ospedale per un incidente.. le si č accappottata la macchina 5 volte in galleria, per fortuna sta bene, č piena di lividi e col collare, ma č davvero un miracolo che ne sia uscita viva..

... la cosa che mi spaventa č che il motivo dell'incidente č che le č scoppiata una gomma, in un rettilineo in superstrada del tutto privo di buche...

proprio la settimana scorsa qui vicino 4 auto sono rimaste coinvolte in un incidente, anche in quel caso ad una č esplosa una gomma (in quel caso era una panda vekkia) e si son fatti male sul serio... ma come le fanno ste gomme???
                      Swichack
                      La potenza č nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerŕ di aver vissuto troppo poco...
                      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Sto operando...
                      X