annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

ma le motozappe quando girano?????

dai raga, ci becchiamo tutti il 3... e convinciamo anche go....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
      e fino al alba con il ciao...mancava una cazzata da me citata cmq il 3 potrei esserci anche io
      ma il, ciao hala dinamo attaccata alla ruota x illumnare?

Commenta

oh mamma.....zappe vespe motozappe api.....mi sa ke vado a letto ahhahaurhauhuha
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Ciao spammoni!

Lo sapevo che sabato era sfigato, la macchina è tornata sana ma il fotografo leso non c'era, caxxo, una volta che giro!

Per l'ultimo round io giro di sabato!
          Vedo di sbrigarmi a fare 2 lavoretti entro quella data.... sono indeciso se cambiare i freni prima o dopo...
          Se li cambio prima magari non ho i freni ancora ben rodati mentre vado a buttare via delle pastiglie ancora buone (i dischi invece sono proprio da buttare)
          Se li cambio dopo non vorrei avere ancora buone pastiglie ma i dischi che sono proprio cotti... boh

Per le camme penso che si riesca ad arrivare tranquillamente a 220nm, alla fine è sempre un 2 litri...oltre si, è più dura....servono i collettori d'aspirazione dell'RC per il tiro in basso. L'ideale sarebbe pure la doppia farfalla tipo clio Willy.
          Una cosa fondamentale sarebbero cmq i colli di scarico 4-2-1

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ciao spammoni!

Lo sapevo che sabato era sfigato, la macchina è tornata sana ma il fotografo leso non c'era, caxxo, una volta che giro!

Per l'ultimo round io giro di sabato!
            Vedo di sbrigarmi a fare 2 lavoretti entro quella data.... sono indeciso se cambiare i freni prima o dopo...
            Se li cambio prima magari non ho i freni ancora ben rodati mentre vado a buttare via delle pastiglie ancora buone (i dischi invece sono proprio da buttare)
            Se li cambio dopo non vorrei avere ancora buone pastiglie ma i dischi che sono proprio cotti... boh

Per le camme penso che si riesca ad arrivare tranquillamente a 220nm, alla fine è sempre un 2 litri...oltre si, è più dura....servono i collettori d'aspirazione dell'RC per il tiro in basso. L'ideale sarebbe pure la doppia farfalla tipo clio Willy.
            eh si, era sfigato come track day...

i freni cambiali dopo, è meglio, se no non fai in tempo a rodare bene quelli nuovi.

Gioy TI AMO

Commenta

spammoni!!!!!!!!!! sabato 3 allora giro pure io se ci siete ttt... una cosa ki mi angancia a me???

Commenta

ti aggancio io, non ti preoccupare, tanto c'è lorso che mi tira....

e non pensate male, non facciamo il trenino....

Gioy TI AMO

Commenta

ragazzi, se a qualcuno interessa ho visto che su ebay c'è uno che vende i cerchi già gommati da 15" della gti, come quelli di go.
                  il prezzo è buono x ora.

http://cgi.ebay.it/cerchi-206-gti-15...QQcmdZViewItem

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                    ti aggancio io, non ti preoccupare, tanto c'è lorso che mi tira....

e non pensate male, non facciamo il trenino....
                    ok... dai allora ci sto se no faccio come l'alfa ke l'hanno aspetata x chiudere il turno ...

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                    ragazzi, se a qualcuno interessa ho visto che su ebay c'è uno che vende i cerchi già gommati da 15" della gti, come quelli di go.
                    il prezzo è buono x ora.

http://cgi.ebay.it/cerchi-206-gti-15...QQcmdZViewItem
                    ma saranno dritti? cmq se avessi eurini avrei gia gatto un offertina nn sono male! (sempre meglio dei miei 14")

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      2 farfalle? e che cavolo di lavoro è? semmai 4 farfalle, non 2!

per i collettori dell'RC invece, a occhio, rendono molto agli alti e non ai bassi...l'RC ha 40cv in più ma solo 10Nm in più...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X