annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

    ma le motozappe quando girano?????

    dai raga, ci becchiamo tutti il 3... e convinciamo anche go....

    EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

    Gioy TI AMO

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

      Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
      e fino al alba con il ciao...mancava una cazzata da me citata cmq il 3 potrei esserci anche io
      ma il, ciao hala dinamo attaccata alla ruota x illumnare?

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

        oh mamma.....zappe vespe motozappe api.....mi sa ke vado a letto ahhahaurhauhuha
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

          Ciao spammoni!

          Lo sapevo che sabato era sfigato, la macchina è tornata sana ma il fotografo leso non c'era, caxxo, una volta che giro!

          Per l'ultimo round io giro di sabato!
          Vedo di sbrigarmi a fare 2 lavoretti entro quella data.... sono indeciso se cambiare i freni prima o dopo...
          Se li cambio prima magari non ho i freni ancora ben rodati mentre vado a buttare via delle pastiglie ancora buone (i dischi invece sono proprio da buttare)
          Se li cambio dopo non vorrei avere ancora buone pastiglie ma i dischi che sono proprio cotti... boh

          Per le camme penso che si riesca ad arrivare tranquillamente a 220nm, alla fine è sempre un 2 litri...oltre si, è più dura....servono i collettori d'aspirazione dell'RC per il tiro in basso. L'ideale sarebbe pure la doppia farfalla tipo clio Willy.
          Una cosa fondamentale sarebbero cmq i colli di scarico 4-2-1


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ciao spammoni!

            Lo sapevo che sabato era sfigato, la macchina è tornata sana ma il fotografo leso non c'era, caxxo, una volta che giro!

            Per l'ultimo round io giro di sabato!
            Vedo di sbrigarmi a fare 2 lavoretti entro quella data.... sono indeciso se cambiare i freni prima o dopo...
            Se li cambio prima magari non ho i freni ancora ben rodati mentre vado a buttare via delle pastiglie ancora buone (i dischi invece sono proprio da buttare)
            Se li cambio dopo non vorrei avere ancora buone pastiglie ma i dischi che sono proprio cotti... boh

            Per le camme penso che si riesca ad arrivare tranquillamente a 220nm, alla fine è sempre un 2 litri...oltre si, è più dura....servono i collettori d'aspirazione dell'RC per il tiro in basso. L'ideale sarebbe pure la doppia farfalla tipo clio Willy.
            Una cosa fondamentale sarebbero cmq i colli di scarico 4-2-1
            eh si, era sfigato come track day...

            i freni cambiali dopo, è meglio, se no non fai in tempo a rodare bene quelli nuovi.

            EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
            Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

            Gioy TI AMO

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

              spammoni!!!!!!!!!! sabato 3 allora giro pure io se ci siete ttt... una cosa ki mi angancia a me???

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

                ti aggancio io, non ti preoccupare, tanto c'è lorso che mi tira....

                e non pensate male, non facciamo il trenino....

                EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

                Gioy TI AMO

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

                  ragazzi, se a qualcuno interessa ho visto che su ebay c'è uno che vende i cerchi già gommati da 15" della gti, come quelli di go.
                  il prezzo è buono x ora.

                  http://cgi.ebay.it/cerchi-206-gti-15...QQcmdZViewItem

                  EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                  Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

                  Gioy TI AMO

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

                    Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                    ti aggancio io, non ti preoccupare, tanto c'è lorso che mi tira....

                    e non pensate male, non facciamo il trenino....
                    ok... dai allora ci sto se no faccio come l'alfa ke l'hanno aspetata x chiudere il turno ...

                    Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                    ragazzi, se a qualcuno interessa ho visto che su ebay c'è uno che vende i cerchi già gommati da 15" della gti, come quelli di go.
                    il prezzo è buono x ora.

                    http://cgi.ebay.it/cerchi-206-gti-15...QQcmdZViewItem
                    ma saranno dritti? cmq se avessi eurini avrei gia gatto un offertina nn sono male! (sempre meglio dei miei 14")

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Per le camme penso che si riesca ad arrivare tranquillamente a 220nm, alla fine è sempre un 2 litri...oltre si, è più dura....servono i collettori d'aspirazione dell'RC per il tiro in basso. L'ideale sarebbe pure la doppia farfalla tipo clio Willy.
                      Una cosa fondamentale sarebbero cmq i colli di scarico 4-2-1
                      2 farfalle? e che cavolo di lavoro è? semmai 4 farfalle, non 2!

                      per i collettori dell'RC invece, a occhio, rendono molto agli alti e non ai bassi...l'RC ha 40cv in più ma solo 10Nm in più...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X