In allegato Vi trasmettiamo il fac-simile della carta di circolazione relativo al veicolo con telaio VF3xxxxxxxxx ( il mio ) , la quale prevede l'alternativa di pneumatici , da presentare all'ufficio provinciale della M.C.T.C per poter aggiornare la Carta di Circolazione della misura di pneumatici in alternativa.
Cordiali saluti ....
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
però vai in motorizzazione prima di cantare vittoria
a beh certo .. anzi prima telefono alla peugeot e sento se devono aggionarmi il libretto e basta... e dopo prendere l'appuntamento x fare il collaudo cn cerchi e gomme montate ...
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
comunque sono tutte cavolate commerciali queste alla fine. ho scoperto ieri che a parte il 1.1 tutte le altre montano praticamente lo stesso avantreno, dai mozzi, cuscinetti ecc ecc
sulle car non l'ho mai fatto personalmente cmq la procedura dovrebbe essere: togli il tappo, apri uno spurgo per volta, tu pompi sul pedale e nel frattempo si mette il liquido nuovo in vaschetta, quando esce solo olio "nuovo", chiudi e passi a un'altra pinza....assolutamente non svuotare completamente il circuito (quindi faresti entrare aria) altrimenti dopo per spurgare per bene ci metti una vita
si...io devo cambiare i tubi quindi devo spurgare un bel po'
comunque sono tutte cavolate commerciali queste alla fine. ho scoperto ieri che a parte il 1.1 tutte le altre montano praticamente lo stesso avantreno, dai mozzi, cuscinetti ecc ecc
beh questo potrebbe anche essere vero ma vedi far montare i 16 ad un 1.1... nn c'è un guadagno ... ma al contrario .. aumento di consumi ecc..
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
Commenta