annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

l'ho visto anche io l'altro giorno.... ma sai cosa fanno? si spostano tutti li? bello anche tutto il muro intorno con le scritte abarth.

comunque dai, non l'hanno piazzato nemmeno da una settimana, vuoi già fregarlo?

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      non si vede una mazza di niente con quegli specchietti
      dici?
      no ma il fatto è che quelli originali mi si sono scassati (uno l'ho trovato rotto in un parcheggio e l'altro me lo ha frullato un co*****e che correva in una stradina stretta a doppio senso di marcia quindi visto che dovevo comprarli nuovi ho voluto provare qualcosa un po più "racing", po magari visto che sono più stretti saranno anche un bersaglio più difficile da centrare

Commenta

Originariamente inviato da Frank_Masters Visualizza il messaggio
        dici?
        no ma il fatto è che quelli originali mi si sono scassati (uno l'ho trovato rotto in un parcheggio e l'altro me lo ha frullato un co*****e che correva in una stradina stretta a doppio senso di marcia quindi visto che dovevo comprarli nuovi ho voluto provare qualcosa un po più "racing", po magari visto che sono più stretti saranno anche un bersaglio più difficile da centrare
        si, sono completamente inutili come specchietti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Frank_Masters Visualizza il messaggio
          dici?
          guarda, io ho avuto quelli del s1600, sono molto belli esteticamente e distruggerli o rigarli è impossibile xk prima ti fai la fiancata, ma li ho tolti subito xk rischi la vita! nn si vede davvero nulla... in autostrada sarebbe un suicidio e in citta metti sotto i motorini, son pericolosi.

Commenta

accidenti! boh magari se vedo che è un pericolo li rivendo, qualche matto lo si trova sempre tanto

Commenta

sera culi ...siete dei fermoni!!!!
              MY STORY
              clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
              Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

sera, piove e ho uno scazzo addosso che vado a letto direttamente

che due palle quando anche una minima cosa inutile e senza un futuro non gira.

poi ci rido sopra a cose peggiori ma poi basta una stupidatina che mi fa venire lo scazzo...

Commenta

che è successo Go?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

no nulla, una stupidata che non si puo' dire, e' una cosa che davvero non ha importanza...

solo che bho, come dire: "mi piacerebbe che...."

poi va nel modo diverso, e con molta probabilita e' un bene e mi viene lo scazzo perche' non e' andata come pensavo...

non posso raccontarlo ma cmq non preoccupatevi, domani passera' spero, perche' se non passa mi do del pirla che sto male per una cosa cosi'...

sdrammatizziamo

chi si ricorda una Murcielago con adesivi MC DONALD?

[youtube]KYYAl567uaI[/youtube][/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                      l'ho visto anche io l'altro giorno.... ma sai cosa fanno? si spostano tutti li? bello anche tutto il muro intorno con le scritte abarth.

comunque dai, non l'hanno piazzato nemmeno da una settimana, vuoi già fregarlo?
                      ihihihihihi... tu mi conosci
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X