annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

non male anche se quei cerchi non mi sono mai piaciuti + di tanto...ma è la foto che inganna oppure hanno un canale un filino troppo grande per quella misura?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      bellissima!!
      si ma.... i colori???? hai la fotocamera monocromatica??
      senti, l'ho fatta con il cell e poi è una foto artistica

Cmq poi metto qualche foto a colori fatta bene.

Il canale è da 7, contro i 6.5 degli originali, mi sembra vada bene no?

Penso sia un effetto della foto e poi cmq ora ho su le 195, ma poi rimetto le 205

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        senti, l'ho fatta con il cell e poi è una foto artistica

Cmq poi metto qualche foto a colori fatta bene.

Il canale è da 7, contro i 6.5 degli originali, mi sembra vada bene no?

Penso sia un effetto della foto e poi cmq ora ho su le 195, ma poi rimetto le 205
        bè con le 195 sicuramente restano un filo tirate, con le 205 staranno perfette
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          bè con le 195 sicuramente restano un filo tirate, con le 205 staranno perfette
          Beh, spero presto di cambiare le gomme, non tanto per la misura, ma proprio per le gomme in se... ste hankook fanno veramente pietà

Commenta

be per l'idroguida qualcosa si saranno inventati sti inglesi... non penso che siano del tutto pessi...cmq ho fatto 2 conti: tra intercooler centralina aggiuntiva e assetto partono quasi 2000 euro..e se ci metto i cerchi anche di più...mi sa che dovro fare sti lavori a poco a poco per non dissanguarmi...
            la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
              arrivato a questo punto allora diciamo che quelli più interessanti sarebbero i filettati..che pero ci sono solo anteriori...vabbe chiamo loro e mi faccio spiegare tutto..
              CMQ per chi fosse interessato ho trovato un sito di una ditta inglese, che produce i corpi plurifarfalla per la 206..(li penso li usino per i rally) la ditta e la jenvey e il sito e www.jenvey.co.uk
              L'hai trovate sul numero di Elaborare che ha la "sfida" 207 - Polo GTi, vero!?
              206 Street Tuning Club Member Number 1
              Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
              Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

no veramente cercavo pezzi per pompare una ford fiesta, che sto aiutando un amico a sistemare,e poi ogni tanto mi piace girare sti siti inglesi di motoristi, non si sa mai che si puo trovare...se ci fossere tanti preparatori per peugeot quando quelli per ford penso che nelle nostre bestiole spenderemmo soldi a palate....
                la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

Commenta

be per l'idroguida qualcosa si saranno inventati sti inglesi... non penso che siano del tutto pessi...cmq ho fatto 2 conti: tra intercooler centralina aggiuntiva e assetto partono quasi 2000 euro..e se ci metto i cerchi anche di più...mi sa che dovro fare sti lavori a poco a poco per non dissanguarmi...
                  Centralina aggiuntiva? tipo?
                  Perchè non fai una semplice rimappa? forse risparmi pure.

Commenta

e quello che pensavo anche io ma dopo continue ricerche alla fine ho scoperto che praticamente i prezzi e le presatzioni che si riescono a ottenere sono equivalenti, e cosi penso che prendo un aggiuntiva per non lavorare con la mia... e nel frattempo vado per sfasciacarrozze e me ne cerco un altra da rimappare in un secondo tempo se mai vorro fare qualcosa di più ''sofisticato''.
                    Cmq prendo che prendero una t-box con pulsantino interno per disinserirla, o meglio ancora con la pulsantiera per variare i valori di potenza massima...

Commenta

e quello che pensavo anche io ma dopo continue ricerche alla fine ho scoperto che praticamente i prezzi e le presatzioni che si riescono a ottenere sono equivalenti, e cosi penso che prendo un aggiuntiva per non lavorare con la mia... e nel frattempo vado per sfasciacarrozze e me ne cerco un altra da rimappare in un secondo tempo se mai vorro fare qualcosa di più ''sofisticato''.
                      Cmq prendo che prendero una t-box con pulsantino interno per disinserirla, o meglio ancora con la pulsantiera per variare i valori di potenza massima...
                      non spendere soldi in ste cose...capisco disattivarlo (a che pro non lo so, però...) ma cambiare "le mappe" è solo una bella trovata pubblicitaria per me

Commenta

Sto operando...
                      X