annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
    e facci vedere sto forum..

cmq ha più coppia il saxo (questa ce ne ha quasi come la mia..)
    e chi se lo ricorda dov'è il forum

cmq si, di coppia non ne ha molta, sicuramente colpa di quei colli...poi probabile che con gli step successivi abbia migliorato anche quello (cmq la sua è SOLO da pista, quindi gli importa relativamente poco)
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      visto che ti inalberi sempre appena si parla di benza e diesel, il mio post di prima non era assolutamente provocatorio, era davvero per dire che un 1.6 HDi portato a quelle potenze (SE ci arriva...e anche qui, non è provocatorio, non so se nessuno ha mai fatto preparazioni pesanti sul 1.6) non penso sia costato tanto meno
      ma lui l'ha "pimpata ottimamente" con i suo 130cv,gli fanno una sega le 1.6 benzina da 160cv..
      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

visto che ti inalberi sempre appena si parla di benza e diesel, il mio post di prima non era assolutamente provocatorio, era davvero per dire che un 1.6 HDi portato a quelle potenze (SE ci arriva...e anche qui, non è provocatorio, non so se nessuno ha mai fatto preparazioni pesanti sul 1.6) non penso sia costato tanto meno
        ma chi se ne frega...dai mica mi inalbero...io parlo del vs 1.600 pompato e tu te ne esci con il mio diesel...e chi te lo ha chiesto? che c'entra non lo so? sto parlando di questo .1600 e basta E cmq ripeto il gioco non vale la candela preferirei avere una rc...sempre

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          ma chi se ne frega...dai mica mi inalbero...io parlo del vs 1.600 pompato e tu te ne esci con il mio diesel...e chi te lo ha chiesto? che c'entra non lo so? sto parlando di questo .1600 e basta E cmq ripeto il gioco non vale la candela preferirei avere una rc...sempre
          io no.. non si può "pimpare" più di tanto, è fragilino come motore!
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

ma lui l'ha "pimpata ottimamente" con i suo 130cv,gli fanno una sega le 1.6 benzina da 150cv..
            il problema che la sega di quella macchina è il pilota = TU
            quindi?....io faccio la differenza e sempre
            e cmq è una lotta fra pezzenti ...quindi lasciamo perdere
            restiamo nel ns piccolo orticello...che quando vado fra gli EVOluti..s.vengo
            Ultima modifica di Jena Plissken; 19-09-2007, 10:30.

Commenta

xchè dovrei pimparlo d+? già ero indeciso a rimappare...figuriamoci...ed acnhe se avessi avuto il 1.600 benza...me lo sarei venduto x una rc....non ne vale la pena...2° me lo sai
              xla rc...poi che vuoi d+? ha quasi 180 cv...se vuoi d+ comprati altro...tutto quinon pretendiamo troppo dalle ns macchinette
              Ultima modifica di Jena Plissken; 19-09-2007, 10:31.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                il problema che la sega di quella macchina è il pilota = TU
                quindi?....io faccio la differenza e sempre
                e cmq è una lotta fra pezzenti ...quindi lasciamo perdere
                restiamo nel ns piccolo orticello...che quando vado fra gli EVOluti..s.vengo

mi fai scompisciare!!!!!
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

io no.. non si può "pimpare" più di tanto, è fragilino come motore!
                  quoto

sopratutto perchè parliamo di auto che passano il 90% del loro tempo in pista
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mi fai scompisciare!!!!!
                    ah ah...era da tempo che non facevamo i soliti battibecchi....ogni tanto ci vuole

quoto

sopratutto perchè parliamo di auto che passano il 90% del loro tempo in pista
                    ma una rc basta dai...anche col solo filtro a pannello

Commenta

o meglio...a me ora come ora non mi basterebbe + ci vorrebbe nel mio garage :

1) la mia x tutti i giorni

2) una S14a x driftare

3) una EVO IX RS...come dico io x godere

e sò caxxi = lavorare x tenersi le auto...asd

Commenta

Sto operando...
                      X