annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc...

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    [/B]
    puo succere...magari c'e qualche bullone molle del coperchio ,oppure la guarnizione che si e crepata
    ma frank anche le donne son crepate in mezzo ... eppure perdono solo una volta al mese e van bene lo stesso...
    ahahah quando sono in ferie son bello che contento e sparo cazzate a nastro...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      se vai in conce e hanno una 207 gti provale, è veramente una bella macchina, io l'ho provata settimana scorsa e ti devo dire che mi è piaciuta molto
      vedendo i dati rilevati sulle riviste come accelerazione non è un granchè avanti alla nostra, ma come ripresa è neetamente superiore , sara che ha 240Nm che passano a 260 con l'overboost al posto di 202 dell'rc???!!!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        vedendo i dati rilevati sulle riviste come accelerazione non è un granchè avanti alla nostra, ma come ripresa è neetamente superiore , sara che ha 240Nm che passano a 260 con l'overboost al posto di 202 dell'rc???!!!
        non è questione di picchi, ma è questione di prontezza di risposte,

il motore è in tiro da 1500 a 6500, la nostra fino a 4000 è morta invece
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

non è questione di picchi, ma è questione di prontezza di risposte,

il motore è in tiro da 1500 a 6500, la nostra fino a 4000 è morta invece
          quindi ai bassi è come un gasolio ... la punto 130sport del mio amis fa paura ai bassi rispetto alla mia...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            quindi ai bassi è come un gasolio ... la punto 130sport del mio amis fa paura ai bassi rispetto alla mia...
            io l'ho provata e ne sono rimasto soddisfatto, il motore viene su da solo, ha un erogazione quasi elettrica, per di più è anche silenziosa.

ho provato in un tratto, fatto poco prima con l'rc, guidando allegro ma senza tirare al limitatore, e poi con la 207, e la 207 prende più velocità, e soprattutto senza che te ne accorgi
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

io l'ho provata e ne sono rimasto soddisfatto, il motore viene su da solo, ha un erogazione quasi elettrica, per di più è anche silenziosa.

ho provato in un tratto, fatto poco prima con l'rc, guidando allegro ma senza tirare al limitatore, e poi con la 207, e la 207 prende più velocità, e soprattutto senza che te ne accorgi

gran bella macchina.....
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                gran bella macchina.....
                ste stavo guardando un po cosa offre il mondo dei trackday in inghilterra....

cavolo si gira sempre e ovunque

mi sa che l'anno prossimo ho trovato come passare le ferie...

guarda qua
                http://www.motorsportvision.co.uk/tr...ckdays-car.asp

Commenta

ste stavo guardando un po cosa offre il mondo dei trackday in inghilterra....

cavolo si gira sempre e ovunque

mi sa che l'anno prossimo ho trovato come passare le ferie...

guarda qua
                  http://www.motorsportvision.co.uk/tr...ckdays-car.asp

interessante......peccato che è abb.lontano!!

stasera mi sa che non posso....domani sera va bene per andare a prendere la clio?
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    interessante......peccato che è abb.lontano!!

stasera mi sa che non posso....domani sera va bene per andare a prendere la clio?
                    dopo sento il centralino e vediamo cosa mi dice.

giuliano è in inghilterra in questi giorni, è andato al ring, poi spa e adesso si sta dirigento verso bedford e silverston, gli ho detto di passare anche da brands hatch visto che è in zona.
                    il 13ago si gira anche lì.
                    cazzo ad avere macchina e carrello partirei subito.

ho trovato un carrello doppio asse con massa complessiva 1300kg, porta una macchina da 830kg a 1.200/1300 euri. che dici?

ma questa te la ricordi?
                    http://vanunen.va.funpic.de/Touriste.../IMG_4802.html
                    Ultima modifica di AndreaTDI; 08-08-2007, 14:25.

Commenta

dopo sento il centralino e vediamo cosa mi dice.

giuliano è in inghilterra in questi giorni, è andato al ring, poi spa e adesso si sta dirigento verso bedford e silverston, gli ho detto di passare anche da brands hatch visto che è in zona.
                      il 13ago si gira anche lì.
                      cazzo ad avere macchina e carrello partirei subito.

ho trovato un carrello doppio asse con massa complessiva 1300kg, porta una macchina da 830kg a 1.200/1300 euri. che dici?

ma questa te la ricordi?
                      http://vanunen.va.funpic.de/Touriste.../IMG_4802.html

quanto pesa quel carrello?? anno??il prezzo non è male!!

ma la ricordo si!!

Commenta

Sto operando...