annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc...

si concordo bianca è da favola, ne ho vista una tempo fa davvero bella.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      direi che non hai capito bene il nome perché il sommo gugol non mi trova nulla che assomigli ad un cerchio in lega con quel nome

da quanto? 7x17"? colore?
      neanche a me, ma il tipo cosi mi ha detto che si chiamano...
      si cmq dovrebbero essere 7x17...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

trovato... DEZENT....

se non erro dovrebbero essere questi....

anche se io me li ricordavo con piu razze
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          trovato... DEZENT....

se non erro dovrebbero essere questi....

[qimg]http://www.wedoleisure.co.uk/mm5/DEZENT_Type_V.jpg[/qimg]

anche se io me li ricordavo con piu razze
          non sembrano male

per le razze... quanto avevi bevuto?
          magari vedevi già doppio
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

per la marmitta togli quella cagaya di terminale e mettine uno fatto in casa e prendi un cestello dal demolitore

grande leso!!!come darti torto?!!
            ..I want to run faster before I die..

Commenta

non sembrano male

per le razze... quanto avevi bevuto?
              magari vedevi già doppio
              questa RC qua è di un ragazzo che conosco da una vita, i cerchi è da un bel po che non li vedevo più... cmq non mi sembrano male, sulla sua mi ricordo che stavano veramente bene....
              si, è vero comunque... è stato un weekend veramente duro... festa del mio paese...
              niente è impossibile

Commenta

questa RC qua è di un ragazzo che conosco da una vita, i cerchi è da un bel po che non li vedevo più... cmq non mi sembrano male, sulla sua mi ricordo che stavano veramente bene....
                si, è vero comunque... è stato un weekend veramente duro... festa del mio paese...
                sì, il disegno sembra buono per l'errecì

più duro il mio..... 3 giorni di Bierfest
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

sì, il disegno sembra buono per l'errecì

più duro il mio..... 3 giorni di Bierfest

mmmm... non so mica.... 3 giorni di feste in campagna son pesanti
                  ah, credo di aver visto la 206 di david domenica pomeriggio... nera, un filo bassa ma non troppo e senza distanziali chissa se era la sua.. io se era lì di sicuro mi ha sentito perchè ero in macchina con un mio amico con la trombetta da stadio a rompere il caxx a tutta la gente che o era al telefono o mangiava il gelato in santa pace
                  niente è impossibile

Commenta

mmmm... non so mica.... 3 giorni di feste in campagna son pesanti
                    ah, credo di aver visto la 206 di david domenica pomeriggio... nera, un filo bassa ma non troppo e senza distanziali chissa se era la sua.. io se era lì di sicuro mi ha sentito perchè ero in macchina con un mio amico con la trombetta da stadio a rompere il caxx a tutta la gente che o era al telefono o mangiava il gelato in santa pace
                    ma dai

15.000 litri di birra da finire anche
                    c'era anche qualche RC su, ne ho viste un paio

Commenta

ma dai

15.000 litri di birra da finire anche
                      c'era anche qualche RC su, ne ho viste un paio
                      pensa che una tipa s'è cagata a tal punto di far cadere il telefono e prendere una bella craniata contro un palo.... chissà che da nomi mi son preso....
                      ma 15.000 litri da solo???
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X