annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc...

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
    Raga prossimamente rimappo anchio, dopo di che cambio il cata.

Ma Andrea non ha postato il suo terminale!!??
    scusa rocco ma sono un bel po incasinato,

tra il restauro del golf cabrio e l'acquisto della clio 16v non ho neanche il tempo di andare in box

stase magari riesco però....
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      ottima idea prima rimappare e poi cambiare il kat
      Tanto se la rimappa non viene fatta in tempo reale non cambia nulla... E qui in tempo reale non credo proprio di averla...

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      scusa rocco ma sono un bel po incasinato,
      tra il restauro del golf cabrio e l'acquisto della clio 16v non ho neanche il tempo di andare in box
      stase magari riesco però....
      No problem quando puoi...
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Tanto se la rimappa non viene fatta in tempo reale non cambia nulla... E qui in tempo reale non credo proprio di averla...
        e allora che la fai a fare? se la mappa non viene ottimizzata tanto vale non farla...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          e allora che la fai a fare? se la mappa non viene ottimizzata tanto vale non farla...

Perchè pensi che ho aspettato fin ora!??

Ma poi alla fine credo che almeno 80% delle mappature vengono fatte in modo standar, sono in ben pochi che ti riprogrammano in tempo reale.
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
            Nessun Altro...magari Qualcuno Del Col De Turin Ke Si Vuole Aggregare Alla Cena Dei 206isti?????
            non mi conviene perchè è distante dal turini

grazie dell'invito ma non mi piace partecipare a queste cene....
            RS

Commenta

Perchè pensi che ho aspettato fin ora!??

Ma poi alla fine credo che almeno 80% delle mappature vengono fatte in modo standar, sono in ben pochi che ti riprogrammano in tempo reale.
              l'80%?
              credo il 95%

cmq anche io ho messo una mappa già messa su un'altra auto sempre un RC naturalmente...la stessa che la settimana prima aveva messo a peppons.....poi lui l'ha cambiata perchè ha messo il filtro diretto
              RS

Commenta

IDEA FOLLE ....... per tutti fra un pò viene la bella stagione e perchè non organizzara un raduno rc in riviera (liguria) e poi fare un pom sopra sanremo?
                vi va???
                la cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso. Miki Biasion

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                  questa è la mia...

mmmmm...
                  bello sto pulmino

Originariamente inviato da t16evo2 Visualizza il messaggio
                  IDEA FOLLE ....... per tutti fra un pò viene la bella stagione e perchè non organizzara un raduno rc in riviera (liguria) e poi fare un pom sopra sanremo?
                  vi va???
                  per me va bene...
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ok allora mi inizio a sbattere... dai sotto con le adesioni...
                    se no si può fare in val d'aveto dalle parti delle ps del lanterna ma viene più scomodo.....
                    Ultima modifica di t16evo2; 12-03-2007, 22:36.
                    la cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso. Miki Biasion

Commenta

è aperto a tutti i 206isti o ai soli rcisti?

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Sto operando...
                      X