annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pezzi x New Clio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pezzi x New Clio RS

Ciao a tutti,

ho preso a settembre dell'anno scorso la nuova clio RS..è un po che cerco qualche rittocco estetico o qualche scarico..ho trovato solo quelli della reichhard, che nn sono male però volevo confrontarli con qualcos'altro..qualcuno sa dirmi un sito o qualche posto a Milano o nei pressi dove ci possa essere qualcosa!? Grazie

Re: Pezzi x New Clio RS

Lasciala com'è.
    è gia bella così, la fai diventare SOLO + brutta!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

quoto, al massimo se proprio la vuoi differenziare dalle altre quattro bei cerchi particolari che piacciono a te e sei a posto!!!!!!!!!
      [url]http://www.riminituning.it/img/homepage.htm

Commenta

quoto con gli altri...cerchi e assetto e basta
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Probabilmente avete ragione..ma almeno due scarichini un pò + performanti volevo piazzarglieli..anke i cerchi..stavo pensando ai mak 5R che nn sono male..poi raga è troppo morta ai bassi una centralina ci deve stare x forza!! Azz in montagna in salita si sente di brutto!!

Commenta

Un'altra cosa..qualcuno sa di ke misura sn le casse avanti e dietro nella nuova clio, ke ho cambiato radio e mi si sn sputtanate..

Commenta

Originariamente inviato da Bassagoal Visualizza il messaggio
              Un'altra cosa..qualcuno sa di ke misura sn le casse avanti e dietro nella nuova clio, ke ho cambiato radio e mi si sn sputtanate..
              Allora...la clio monta sia all'anteriore che al posteriore i woofer da 130...
              Io all'anteriore eliminando le griglie originali e sostituendole con alcune dell'harmony parzialmente a vista sono riuscito a montare i 165.
              Attenzione però che se cambi le casse all'anteriore potresti avere dei problemi con la chiusura elettrica dei finestrini (potrebbero procedere a tratti) in quanto i magneti di maggiori dimensioni mandano in blocco la centralina dei finestrini elettrici posta sullo sportello del guidatore....per ovviare al problema basterà realizzare uno spessore(in tinta con gli interni o foderato come la plancia) da applicare al woofer anteriore lato guidatore...così nn dovrebbe dar problemi.
              PS: ti consiglio di installare i nuovi tweeter in un altra posizione, dove potrai regolare la direzione del suono(Es:il triangolino di plastica all'angolo dei finestrini sopra alle portiere).....
              Io ho montato un sistema Hertz e va benissimo!!!Quei sportelli sono mitici per la riproduzione del suono...se nn fosse per quell'inconveniente da risolvere!!! :P

Commenta

Io sul mio puffo...sto mettendo via i soldini per l'asseto D2...scarico completo(senza collettori) poi faccio un airbox e pitturo i cerchi neri....mega mi rende azzura coi cerchi neri...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  quoto con gli altri...cerchi e assetto e basta
                  ankio la penso come gli altri. altri tocca di personalizzazione è giusto, ma niente di esagerato. ciao o o

Commenta

Alla fine ho preso ankio 2 ampli il sub hertz e le 4 casse jbl(da 16) e ovviamente l'autoradio col monitor a scomparsa..mo sta tutto nel montarlo (la radio è già montate, e fortunatamente essendo anke dvd ha la centralina a parte dovo ci sn già i cavi per il collegamento degli ampli)..già mi hanno sparato 300 e passa euro per montarmi tutto..ma dite ke se ci provo io magari cn l'aiuto di mio padre ke un pochino se ne intende,potrei fare qualche serio danno? cn tutta l'elettronica ke ha quella macchina ho sempre paura di far saltare qualcosa!

Io sul mio puffo...sto mettendo via i soldini per l'asseto D2...scarico completo(senza collettori) poi faccio un airbox e pitturo i cerchi neri....mega mi rende azzura coi cerchi neri...
                    In svizzera, a chiasso, ne ho vista una azzura con i cerchi neri, è cattiva di brutto, già azzurra è un colore che la rende un pò + massiccia..poi cn quei cerchi spaccava una cifra.

Cmq grazie a tutti x i suggerimenti.

Commenta

Sto operando...
                    X