annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Mégane Coach la coupe della reanult!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da dav
    Mettici sotto un bel turbo, x l'olio c'è scritto tutto sul libretto della manutenzione e sul manuale, cmq ci sono i disegnini sui tappi.
    Guyer, se beve olio non è bello è un bruttissimo sintomo, anche la mia è del 12/'96, credo che a fine mese scattano i tagliandi: filtri olio/ aria, cinghie, filtro condizionatore e candele, così è pronta x un'estate di fuoco
    no la mia il tagliando lo ha fatto da poco ... alla renault ... come tutti gli altri che sono stati fatti!! .. insomma dovrebbe stare bene .. solo che ho notato che appena presa la potevo mettere sulle discese più impervie e l'indicatore dell'olio non scendeva all'accensione ora invece scende ..... bo cmq ora devo decidere se tenerla o prenderne una 2.0 16V o 1.6 16V

per quanto riguarda il turbo il mio preparatore mi ha detto che mi costerebbe un botto e non è detto che duri ... e scherzando mi ha detto .. monta il NOS e daje giu finche non te more!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Cavalli

Quanti cv è lecito aspettarsi sostituendo solo la eprom della mia 1.6 16v ????

Mi piacerebbe montare un terminale sportivo ma non vorrei rinunciare alla silenziosità dell'auto.
      Chi di voi ha lo scarico può dirmi quanto aumenta il rumore
      nell'abitacolo?
      Bovos

Commenta

Re: Cavalli

Messaggio originariamente postato da bovos

Mi piacerebbe montare un terminale sportivo ma non vorrei rinunciare alla silenziosità dell'auto.
        nell'abitacolo?
        guarda il rimore è notevole .. pero dipende molto dal terminale che monti .. ad esempio quello che conto di montare io è un turbo senza paratie fino ai colletori .. quindi è molto rumoroso .. per quanto rigurda la centralina non so che aumenti abbia su qul tipo di motore ma più o meno dovresiti avere un incremento di 5-7cv!! non di più! quello che cambia è la coppia e l'accelerzione!

Commenta

Re: Cavalli

Messaggio originariamente postato da bovos

nell'abitacolo?

Io monto un terminale Supersprint omologato mod. Magnum singolo da ben 100mm. ed il rumore si sente quando schiacci, ma non è assordante come certi in giro, è bello, non disturba e fa capire che non si scherza. In + non è contro la legge.
          Cmq c'è l'imbarazzo della scelta, informati e vedrai che troverai quello giusto
          X Guyer la mia è regolare e senza problemi, ma se me dovesse fare di seri ( sgrat-sgrat) credo che prenderei un GTV dell'Alfa
          P.S. che vuol dire "all'accensione ora scende"??
          CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Re: Re: Cavalli

Io monto un terminale Supersprint omologato mod. Magnum singolo da ben 100mm. ed il rumore si sente quando schiacci, ma non è assordante come certi in giro, è bello, non disturba e fa capire che non si scherza. In + non è contro la legge.
            Cmq c'è l'imbarazzo della scelta, informati e vedrai che troverai quello giusto
            X Guyer la mia è regolare e senza problemi, ma se me dovesse fare di seri ( sgrat-sgrat) credo che prenderei un GTV dell'Alfa
            P.S. che vuol dire "all'accensione ora scende"??
            bo io e le fiat non andiamo daccordo ... ... per quanto riguarda il resto quello che scende è il livello dell'indicatore dell'olio rispetto a come è originariamente!
            Ultima modifica di guyver2; 10-05-2002, 20:05.

Commenta

Bhe, allora ti vendo la mia ed io prendo il GTV 2.0 V6
              Cmq tienilo d'occhio e prova ad usare un olio molto viscoso (denso in modo che duri di più, se nò valuta tu insueme al tuo meccanico!!

Commenta

Bhe, allora ti vendo la mia ed io prendo il GTV 2.0 V6
                Cmq tienilo d'occhio e prova ad usare un olio molto viscoso (denso in modo che duri di più, se nò valuta tu insueme al tuo meccanico!!
                be se propio la vuoi!! ... cmq ora ho sotto controllo il livello e se fosse fondata rifarei la testa facendo un bel lavoretto!

Commenta

Messaggio originariamente postato da guyer

be se propio la vuoi!! ... cmq ora ho sotto controllo il livello e se fosse fondata rifarei la testa facendo un bel lavoretto!

W i preparatori allora.
                  Sab. ho preso i tappetini nuovi della "Isotta" con il bordo grigio chiaro in pandanne con lo stereo color alluminio: stanno molto bene

Commenta

W i preparatori allora.
                    Sab. ho preso i tappetini nuovi della "Isotta" con il bordo grigio chiaro in pandanne con lo stereo color alluminio: stanno molto bene
                    ma a me piaciaono molto le rifiniture in alluminio pero .... insomma i tappetini al massimo devo avere il bordino blu!! .... cmq i gusti sono gusti!! cmq ieri ho portato megghy dal carroziere e nartedi me la ridanno!! ..... che bello non vedo l'ora!!

Commenta

Sab. ho preso i tappetini nuovi della "Isotta"
                      ma sono specifici per la coach o generici ?
                      Bovos

Commenta

Sto operando...
                      X