Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

207 1.6 turbo 150cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 207 1.6 turbo 150cv

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    che comparativa del cavolo 1.6TB 150cv VS 1.6 aspirato 120cv VS 1.6 aspirato da 125cv
    E se non fossa per la velocità massima leggermente inferiore, la Swift avrebbe le stesse identiche prestazioni(apparte qualche ripresa nelle marce più alte) della 207 nonostante i 25 cv e i 90 nm in meno........questo la dice lunga su quanto sia in "sovrappeso" la 207.....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #42
      Re: 207 1.6 turbo 150cv

      Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
      E se non fossa per la velocità massima leggermente inferiore, la Swift avrebbe le stesse identiche prestazioni(apparte qualche ripresa nelle marce più alte) della 207 nonostante i 25 cv e i 90 nm in meno........questo la dice lunga su quanto sia in "sovrappeso" la 207.....
      i dati della Swift Sport?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        Re: 207 1.6 turbo 150cv

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        i dati della Swift Sport?
        Che vuoi sapere?
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #44
          Re: 207 1.6 turbo 150cv

          0-100, 0-400m, 0-1000m...un pò di dati insomma
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #45
            Re: 207 1.6 turbo 150cv

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            0-100, 0-400m, 0-1000m...un pò di dati insomma
            Vel massima: 194,436 km/h in 5a a 7000 gir/min
            0-100 km/h: in 8.5 sec
            0-400 metri: in 16.2 sec
            0-1000 metri: in 30.1 sec

            Ripresa in 5a

            70-100 in 8.3 sec
            70-120 in 14.7 sec
            70-140 in 21.8 sec

            Consumi

            urbano: 11.4 km/lito
            extraurbano: 13.5 km/l
            a 130 km/h: 10.1 km/l

            Frenata da 100 km/h. in 41 metri

            Massima accelerazione laterale (g): 1.03

            Massa in ordine di marcia: 1178 kg
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #46
              Re: 207 1.6 turbo 150cv

              pensavo moooooooolto meglio...va quasi meglio la mia
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #47
                Re: 207 1.6 turbo 150cv

                Con le auto "paccone" che fanno oggi, per andare un minimo forte, ti ci vogliono più di 150 cv!!!
                Comunque la Swift Sport nel confronto con la 207 THP è riuscita a reggere il confronto soprattutto grazie ai rapporti del cambio esageratamente corti.......e infatti i consumi ne risentono, e non poco........se questa Swift avesse avuto un motore sovralimentato e di conseguenza rapporti più lunghi......non ci sarebbe storia all'interno della categoria
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #48
                  Re: 207 1.6 turbo 150cv

                  Ma quanto cazzo pesa la 207?! La mia C4 coupè pesa 1275 Kg conducente compreso, di peso secco quindi sarà 1200Kg!!! Io c'ho su il 1.6 benzina aspirato da 110 cv e si tratta di un'auto del segmento c lunga 4 metri e 27, larga 1 e 77 su cui stanno comode 4 persone e 5 se serve, nonostante le 3 porte., per cui di cosa è fatta la 207? di piombo?
                  Il motore sta finendo adesso il rodaggio, per cui non l'ho ancora tirato ed è ancora un po' legato, cmq posso dire che per il tipo di vettura è adeguato, è un po' moscio a bassi giri, ma poi quando va su si sveglia bene e fa divertire chi come me non ha pretese esagerate.
                  Una turbina montata sullo stesso motore migliorerebbe la resa a bassi giri in maniera consistente, oltre ovviamente a spingere di più a tutti i regimi...
                  Penso che sarebbe proprio un bel motore anche per la mia c4, anche se avendo avuto i soldi da spendere avrei preso la c4 col 2.0 benzina aspirato da 180 cavalli, dev'essere veramente una bomba!!!
                  Ultima modifica di MarcoBg87; 04-03-2007, 22:06.
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 207 1.6 turbo 150cv

                    il 2.0 aspirato da 180 cv ce l'ha la 307 e nn è proprio una bomba...la c4 la vedrei bene col 1.6 thp da 175 cv che uscirà tra poco sulla 207
                    .

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 207 1.6 turbo 150cv

                      Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
                      il 2.0 aspirato da 180 cv ce l'ha la 307 e nn è proprio una bomba...la c4 la vedrei bene col 1.6 thp da 175 cv che uscirà tra poco sulla 207
                      C'è la vedrei bene anche io , ma fanno anche il 1.6 da 175cv? Ma non sarà un po' troppo tirato?
                      C4 CLUBClicca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X