annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
    anche io ho ancora le Primacy...e alura???
    Fanno skifo!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
      non era rivolto a te come persona , l'ho anche scritto, mà come ha scritto frank a monza ci sono tanti figli di papà che usciti dalla pista pensano che il circuito continui anche fuori

poi in efetti questo è un discorso molto più ampio
      si, avevo capito cosa volevi dire...ma volevo solo farti sapere che cmq i miei genitori non mi hanno dato la macchinonza solo perchè la volevo e per farmi contento me l'hanno comprata...i figli di papà sono altri!!
      Cmq questo come dici tu, è un discorso molto ampio con diverse sfaccettature...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        Greta...sono pienamente d'accordo con te...
        Però c'è una cosa da dire...a volte con queste macchinine spinte...si rischia di perdere un pò la testa...però secondo me se ci si mette un pò di cognizione, e ci si mette alla guida in condizioni "normali"...non andiamo in contro a pericoli...
        ovviamente concordo con quanto hai detto...
        a parte che cmq se uno vuole fare il defi lo fa anche con una macchinetta...giusto??quindi il botto alla fine l'è semper chel...(è sempre quello)
        http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
          ti paga la FERODO per nominare sempre ste ds 1.11

scherzo dai.....ma sono pastiglie cazzute allora !!!
          vi paga qualcuno per dirmi ogni volta "ti paga qualcuno"?

che pizza
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Cmq ritornando al tecnico devo ammettere che sulla Mini che è molto leggera le EBC Green vanno bene, unico difetto, fanno la polvere a differenza di quanto dicono!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
              Fanno skifo!
              eh, lo so che tu le odi....ricordo benissimo...
              mah, guarda io parlo della mia di guida(quindi sicuramente inferiore alle vostre)diciamo che con il caldo e l'asciutto male non mi trovo(xo si effettivamente ora posso anche dire che speravo in qualche cosa di + sicuramente)xo il mio è un discorso un po particolare xe ho rovintao ste pneumatici quando avevo su gli altri cerchi e quindi la spalla non lavorava quasi mai...

sul bagnato noto che tengono bene
              sul viscido si salvi chi puo.....

SE DOVESSI CAMBIARE PNEUMATICI cosa mi dite di prendere ???????
              non mi interessa la durata, mi interessa che siano come colle sull'asfalto neh..
              http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                Cmq ritornando al tecnico devo ammettere che sulla Mini che è molto leggera le EBC Green vanno bene, unico difetto, fanno la polvere a differenza di quanto dicono!
                ma lo sai che solo sulla tua sento questo problema? le ha un mio conoscente sulla 206 e cerchi bianchi e restano puliti per mesi
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Francamente ho sentito molti parlare bene delle Hankook come ha confermato anche Ragno!

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                    ovviamente concordo con quanto hai detto...
                    a parte che cmq se uno vuole fare il defi lo fa anche con una macchinetta...giusto??quindi il botto alla fine l'è semper chel...(è sempre quello)
                    si, lo si fa anche con delle macchinette...e a mio parere può essere ancora + pericoloso...

x davide 71ltre alla testa a volte conta anche un pò di esperienza , anche se le macchine nuove hanno molta più tecnologia di quelle di una volta , già il solo ABS prima non c'era , in quanti si sono piantati o hanno fatto una curva a ruote inchiodate dritta, in questi casi serviva un pò di esperienza non tanto la testa

l'esperienza me la sono fatta già..(anche se per solo 6 mesi)..cmq con una punto 1° serie...75 cv marci...e nessun sistema elettronico di sicurezza(no abs no esp...niente di niente)...e ti assicuro che ne ho fatte di tutti i colori...e non mi sono mai stampato, ne messo in pericolo altre persone...un pelo di esperienza c'è l'ho...anche se cmq una buona esperienza non si guadagna solo dopo 1 anno di patente...ma ci vuole + tempo...su questo concordo con te...
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      ma lo sai che solo sulla tua sento questo problema? le ha un mio conoscente sulla 206 e cerchi bianchi e restano puliti per mesi
                      Credimi i cerchi della mia mini hai visto di che colore sono, erano diventati bruniti! E' vero che mi ero perso e ho fatto 25-30km a fuoco, la macchina non frenava più

Commenta

Sto operando...
                      X