annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    azzarola se ne fai di strada

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
    Bailo come si tolgono i sedili originali? Ho dato un occhiata veloce e mi sembra che le slitte non hanno un bullone.
    ciao raptor....

x toglierli con le slitte sotto la car ci sono i fori (gli esterni con un tappo) e gli interni son nudi, sviti il bullone, stacchi i connettori e viene via tutto....
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
      sapete mica a memoria che diametro ha lo scarico originale della clio ?

dopo controllo ma se lo sapete a memoria ben venga...non ricordo se è 63, 5 o 70 mm
      Originale dovrebbe essere 54mm!
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        le innovazioni tecnologiche sono appannaggio di tutte le categorie..soprattutto poi con auto di quel livello...

cmq vabbè...
        Si ma molto spesso i regolamenti sono "pilotati" volutamente per livellare le prestazioni.....
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
          Si ma molto spesso i regolamenti sono "pilotati" volutamente per livellare le prestazioni.....
          beh vorrei anche vedere, altrimenti si assisterebbe a disparità di prestazioni assurde all'intero di una stessa categoria
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Veramente bella, manu !
            Complimentoni, l' ho vista l'altro giorno posteggiata vicino alla passeggiata d'Arenzano! lucidissima!
            Quanto è coglione il FRANK

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio

ciao raptor....

x toglierli con le slitte sotto la car ci sono i fori (gli esterni con un tappo) e gli interni son nudi, sviti il bullone, stacchi i connettori e viene via tutto....
              Ok grazie! Immaginavo fossero da sotto i bulloni perchè da dentro hanno la testa che non ha la sede per una chiave.

E mettendo le basi sparco i bulloni dei sedili originali vanno ancora bene?
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                beh vorrei anche vedere, altrimenti si assisterebbe a disparità di prestazioni assurde all'intero di una stessa categoria
                Per lo stesso motivo non si può fare un confronto equo tra benzina e diesel in certe categorie.

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                  Per lo stesso motivo non si può fare un confronto equo tra benzina e diesel in certe categorie.
                  Lo fanno tra benza aspirati e turbo...ovviamente mettendo grosse limitazioni ai turbo in termini di cilindrata ad esempio..e li fan correre insieme

alla fine il diesel è una realtà odierna e mi sembra giusto che sia usato nelle gare

fosse per me farei correre anche le elettriche
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                    Ok grazie! Immaginavo fossero da sotto i bulloni perchè da dentro hanno la testa che non ha la sede per una chiave.

E mettendo le basi sparco i bulloni dei sedili originali vanno ancora bene?
                    no, devi metterli te da M8..... io li ho messi in inox con rondella grembialina, e sotto usi i dadi originali....
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

x chi capisce il dialetto trentino.....

guardatelo tutto e fantastico
                      sopratutto dopo la metà

http://www.youtube.com/watch?v=sljoYUko4wk

mamma mia

Commenta

Sto operando...
                      X