annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    a trovarli...........x adesso li vende solo patata......e sn gli unici originali!più facile trovare i primaracing,uguali ma in alluminio.....
    Perchè dici che li vende solo patata? Anche i miei sono in vendita...non messi bene come i suoi ma a 600euro!!!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams Parte 8

ciao a tutti grazie dei conplimenti ma quella foto non è recente ora monto assetto che deriva dal gra con ghiere e molle olhins sto cercando dei cammes non troppo spinti e dei sedili sparco reclinabili per i cerchi sono da 16 con gomme 205 45 vr16 ciao e poi o dei problemi sul motore non riesce a salire di giri la quarta e quinta lo scarico e conpleto collettori supersprint cat 100 celle ex renault sport centrale libero e terminale grn 0mp centralina orig se qualquno sa darmi una dritta gli sono molto grato ciao
      Ultima modifica di giggi.turbocar; 07-05-2007, 18:29.

Commenta

passaggio ar volo ... bella pe tutti
        Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
        Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
        Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
        Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da giggi.turbocar Visualizza il messaggio
          ciao a tutti grazie dei conplimenti ma quella foto non è recente ora monto assetto che deriva dal gra con ghiere e molle olhins sto cercando dei cammes non troppo spinti e dei sedili sparco reclinabili per i cerchi sono da 16 con gomme 205 45 vr16 ciao e poi o dei problemi sul motore non riesce a salire di giri la quarta e quinta lo scarico e conpleto collettori supersprint cat 100 celle ex renault sport centrale libero e terminale grn 0mp centralina orig se qualquno sa darmi una dritta gli sono molto grato ciao
          Sciao Giggiiiiiiii !!! ... ke me racconti ? ... allora vedo ke hai montato st'assetto ... eheheh tocca provallo appena possibile !
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
            Sciao Giggiiiiiiii !!! ... ke me racconti ? ... allora vedo ke hai montato st'assetto ... eheheh tocca provallo appena possibile !
            e si finalmente e montato e rigida che ti fà ballare i denti però sta piantata no si muove e da sta atenti solo agli avvallamenti perche la ruota non si solleva piu di 3 cm mo e davede sto motore perche non sale di giri eppure e fresco a 98000 km bo mo vedemo sciao

Commenta

'sera.......

@cliocoppa.....scusa,nn mi ricordavo dei tuoi cerchi.....
              chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                tu sempre a provare le macchine degli altri...prima quella stupenda di supes(è un santo,visto che te l'ha fatta provare anche in pista..),ora vorresti mettere le mani su quella di giggi....ma quando te la compri una clio x conto tuo?
                Ultima modifica di joshua75; 07-05-2007, 20:35.
                Un anello x domarli tutti,un anello x trovarli,un anello x ghermirli e nell'oscurità incatenarli....vi dichiaro marito & moglie

ESISTE UNA GRAN QUANTITA' DI OGGETTI MECCANICI CHE AUMENTANO GLI STIMOLI SESSUALI DI CERTE DONNE....PRIMO FRA TUTTI E' LA....

Commenta

una clio 16 stradale con i 2012 da 17 pollici.....sbav..sbav..sbav
                  Un anello x domarli tutti,un anello x trovarli,un anello x ghermirli e nell'oscurità incatenarli....vi dichiaro marito & moglie

ESISTE UNA GRAN QUANTITA' DI OGGETTI MECCANICI CHE AUMENTANO GLI STIMOLI SESSUALI DI CERTE DONNE....PRIMO FRA TUTTI E' LA....

Commenta

Originariamente inviato da joshua75 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.cliosportclub.it/supes%20(3).jpg[/qimg]

una clio 16 stradale con i 2012 da 17 pollici.....sbav..sbav..sbav
                    la clio di supes..stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      la clio di supes..stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      bella pulita,senza troppi fronzoli...uno spettacolo...e poi quel colore.troppo bella.

Commenta

Sto operando...
                      X