annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    moh racconta......siamo curiosi adesso.....
    ieri purtroppo ho avuto una piccola screzia con un tipo che e' insegnante di tai boxe... inutile dirvi che ho la faccia ridotta come un pallone... ma qualche colpo (quei pochi colpi della bandiera) l' ho portato a segno anche io...

questo 2007 e' adorabile!!!!
    Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
      ieri purtroppo ho avuto una piccola screzia con un tipo che e' insegnante di tai boxe... inutile dirvi che ho la faccia ridotta come un pallone... ma qualche colpo (quei pochi colpi della bandiera) l' ho portato a segno anche io...

azz... anche tu perň... trovi da ridire con gente cosě...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

azz....hai trovato quello giusto eh????
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Hai massaggiato la schiena alla sua ragazza?.......

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams Parte 8

http://www.politecnic.com/renault.htm

quante belle cosette.....
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Che sfigato che sei!!! cmq ogni tanto bisogna anche prenderle, cadere per poi rialzarsi piu forti di prima!!
              Signori sera a todos!!
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

buonanotte cliomani!!!

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Che sfigato che sei!!! cmq ogni tanto bisogna anche prenderle, cadere per poi rialzarsi piu forti di prima!!
                Signori sera a todos!!
                a prescindere dal fatto che comunque sfigato e' una parola grossa... nel senso che si deve avere un po' di confidenza per dirla alle persone, dal mio punto di vista piu' che sfigato questa persona ha fatto una cosa che non doveva fare... premetto che lo sapevo che insegnava tai boxe non e' che io sia il tipo che rompe le palle alla gente cosi' per divertimento... c' e' stata una ragione che non sto' a spiegarvi... comunque visto il mio orgoglio anche se sapevo di essere nettamente inferiore a lui non mi lascio prendere per il culo dalla gente e basta... questo e' un insegnamento che mi diede mio nonno da piccolo..
                penso che sarei stato uno sfigato se gli avessi permesso di prendermi in giro senza reagire...
                barcollo ma non mollo
                e comunque qualche botta il signore l' ha portata a casa, tenendo conto delle mie limitate capacita'...
                Ultima modifica di mcLoude; 23-05-2007, 23:21.
                Forever Clio 16v

Commenta

Ragŕ... passaggio radente.... siamo CAMPIONI D'EUROPA!!! FORZA MILAN!!!
                  Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Sono piů vecchio di te e ancora mi diverto, la clio (la prima delle due) č una seconda macchina per il divertimento. La prima č giustamente un diesel. Ma dalla mia clio non mi separa nessuno!!! Ci ha giŕ provato mia moglie su per una muretta, i miei figli con il manubrio della bicicletta, il vicino di casa in rettromarcia e pure i ladri che mi hanno fottuto i cerchi e l'hanno lasciata neanche su 4 blocchi ma drasticamente coi dischi dei freni sull'asfalto......
                    ma anche se il destino č contro me e il mio cliotto niente ci separerŕ....a costo di prostituirmi per mantenerla!!! L'amore č per sempre....

........................... punti di vista .................. ed evidentemente il mio amore per questo tipo di auto non c'č mai stato ... ma non per questo deve essere discusso ... quindi ... a ogniuno il suo ... non trovi ?!? ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Gli regaliamo un bastone...
                      ... perdonami Matteo ... ma come io non scherzo piů con te da tempo ... potresti fare lo stesso anche te ? ... ti ringrazio e senza rancore ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X