annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    'giorno a tutti.....

e basta parlare del mio culo....
    Sai com'č siamo un pň tutti deviati per certi argomenti.....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams Parte 8

oggi rally dalle mie parti...pieno d clio.......k spettacolo......

Commenta

che rally era???il bonarda???ho appena visto l'elenco e c'erano 14 clio a7.........
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

no.....rally del castello.....mel.....

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            leggo con piacere che nn sono l'unico a lavorare la domenica, meno male

... eh giŕ ... ogni tanto tocca pure a me ... e visto che mi devo fare la macchina nuova in modo tale da poter buttare via con immensa gioia personale la Clio ... se devo essere sincero ... lo faccio anche con un certo gusto ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
              Ragazzi....per chi ha montato i 17 sul clio, puo dirmi che problemi ha riscontrato?? Avete dovuto montare assetti particolarmente rigidi?? con originale si riesce??

............ con l'originale decisamente no ... comunque parti dall'idea che i 17' se abbinati a una gomma con spalla molto piccola ... tipo le 205/40 o le 215/40 ... sono molto fragili ... quindi ... occhio ad abbinare bene il binomio cerchio/assetto ... se esageri rischi di spaccarne uno alla prima buca !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buongiorno a tutti!!!

Che si diceva dalle parti di rimini??
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

Commenta

Sera cliomani...

x mc:

condoglianze anche da parte mia....

x i reduci da Rimini...

bel wend..tanto sole e tanta vetroresina...cmq le clio hanno fatto la loro porca figura....saluti a mattč, el clion e nerba....quest'anno niente giro alla ricerca di willy tarocche...le uniche presenti erano infatti quella mia e di nerba....pochi ma boni
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    ............ con l'originale decisamente no ... comunque parti dall'idea che i 17' se abbinati a una gomma con spalla molto piccola ... tipo le 205/40 o le 215/40 ... sono molto fragili ... quindi ... occhio ad abbinare bene il binomio cerchio/assetto ... se esageri rischi di spaccarne uno alla prima buca !!!
                    Capisco....su strada li userei solo per una questione di estetica , piu che altro li userei in pista,....i 16 sono sicuramente i migliori, perň ho per le mani dei 2012 da 17, e volevo vedere come posso sfruttarli, perchč tra l'altro č una figata con quei cerchi!! Cmq chi li ha montati, che assetto ha messo?? TaRATURE, ALTEZZE, COMPONENTI ECC...??
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

'sera ragassuoli.....
                      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Sto operando...
                      X