annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

preferirei un willy uff... nn se ne trovano molti...

Commenta

Originariamente inviato da Risi-Corse Visualizza il messaggio
      preferirei un willy uff... nn se ne trovano molti...
      ... chi ce l'ha qua dentro ... o se la tiene stretta oppure la vende cara ... in caso contrario ... ti tocca ripiegare sulle 1.8 con motore 2.0 come la mia ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

hai una willy camuffata da 1800 16 in pratica?

Commenta

Originariamente inviato da Risi-Corse Visualizza il messaggio
          hai una willy camuffata da 1800 16 in pratica?
          ... io oso definirla una finta 1.8 16v ... in quanto è un incrocio tra una Williams e una Megane Coach ... sai com'è ... ho preso il meglio di entrambe e l'ho concentrato sulla mia ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

La macchina è questa :

The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da giggi.turbocar Visualizza il messaggio
              a rega comunque o ci crediate o nò fà cosi non dico stronzate perche la clio deve stare altri due mesi con me,e poi arriva la macchina sognata da tutti il clio 3000 v6 poesse nuovo devo vedere certe cosette ciao.
              Non è il crederti o no...è semplicemente che se mi dici che hai motore di serie io dico che a 8200 nn va..per un motivo che va oltre il parlare...il profilo delle cammes nn ti fa arrivare..o meglio se ci arrivi ci arrivi per pura inerzia ma anche qui se gli si da da respirare cmq anche l'inerzia nn basta. Per arrivare a 8200 c'è bisogno di interventi ben oltre la mappa ed un filtro.
              Questo è il mio parere personale ma cmq ti do la certezza di nn dire baggianate. Poi ben venga se i dati reali sono quelli.
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

Confermo l'utopico 8200...
                Raga, sabato si gira in una pista vicino CT, sto seriamente valutando se andare o meno...
                Dovrei portarla col carrello, e se poi mi chiedono l'assicurazione? (cmq chiedono 70€ per accedere).
                COme funziona su, per girare con auto stradali?
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Qui devi avere l'auto assicurata altrimenti nada..questo a monza..ma già ad adria ad esempio so che nn serve.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    Raga, sabato si gira in una pista vicino CT, sto seriamente valutando se andare o meno...
                    Dovrei portarla col carrello, e se poi mi chiedono l'assicurazione? (cmq chiedono 70€ per accedere).
                    6 tornato??
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      ... in pista teoricamente non c'è bisogno di nessun tipo di assicurazione ... anche perchè in caso d'incidente i danni non li pagano !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X