Purtroppo io ho la 1.4, e posso montaresolo i 14...cavolo perchč i cerchi belli li fanno solo con diametri da 19 in su?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerchi in lega:si ma quali?
Comprimi
X
-
-
VTS hai la fortuna di avere la morosa che ha una concessionaria.prova a fare una richiesta per pneumatici maggiorati,non a nome tuo ma a nome della concessionaria.magari te la accettano.ciao
Commenta
-
A proposito di gomme:
ragazzi...... stamattina ho buttato le slik che avete visto domenica ed ho montato le nuove yokohama. Minchia se tengono, anche di + di quelle di prima! Poi hanno un disegno fantastico.....il problema č che sono molto morbide!!!!! Penso che farň fatica a fare 15.000 kmPresidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!
Commenta
-
QUALE? QUESTA:Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
Commenta
-
Ciao, piacere, Mirko!
Avevi qualcosa da chiedermi riguardo alla mia saxo?
Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Commenta
-
Figurati.... non mi rompi assolutamente!
Spara pure.....Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Commenta
-
GRAZIE
...comunque quanto hai pagato le gomme??? Grazie!!!
dicevo sono nel campo e ti consiglierei di far verniciare in tinta, in quanto l'ho gěŕ fatto č il risultato č a dir poco ottimo, sia la banda nera del paraurti ant. sia di quello posteriore lasciando nere perň quelle laterali. Ummm scusa ma vernicia le conchiglie degli specchietti dello stesso colore della macchina almeno secondo me starebbero meglio.....poi č giusto che ogni uno decida per se stesso. Grazie per l'intervento.
P.s: ahhh dimenticavo ne ho provata un'altra sui cerchi toulose per ottenere un effetto incredibile basta verniciarli con una base metallica piů brillante il risultato č fantastico sembrano altri cerchi.
Commenta
Commenta