annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Dipende se vuoi amplificare il FA oppure pilotarlo con la sorgente, e comunque -come dice Bolide- devi sapere *cosa* vuoi prima di sapere cosa comprare
    Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
    Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
      tutti a varano...
      [qimg]http://track4fun.it/public/FA-30-4-2007_23-7-18_530_%20%20%20Foto(649).jpg[/qimg]
      ai preso i fari come i miei
      . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
        è la macchina di uno del forum..audiosistem mi pare..
        ha venduto i cerchi a chester..
        è proprio quella di audiosistem... qualcuno l'ha vista dal vivo? avrà l'omologa anche x i 15 o "solo" x i 16? perchè io ho ancora i cerchi della mia...

...oltre a una valanga di pezzi che possono tornare utili
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
          si,può essere il semiasse...
          ho chiesto un po..80 euro circa per il semiasse e 39 per il cuscinetto..non mi sembrano prezzi eccessivi no? poi montare ci penso io..
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
          "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
          Dream Garage - Mothafuckin'Member
          Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
            allora non sono i cuscinetti davanti xke se sarebbero quelli fanno rumore sempre sia se giri a destra cha a sinistra sia se acceleri o deceleri sia a 10 che 200 allora, anche il semiasse lo escluderei a un rumore diverso che ferroso come dici, e "indipendentemente" (ke parolona ) dai cuscinetti questi fanno rumore sotto sforzo o nei casi peggiori in accelerazione. ma giustamente come dice raider e difficile fare una diagnosi cosi se non la si sente
            raga io non so perche ho sta fissa delle pastiglie perche me lo fa spesso dopo che ho smesso un po di frenare..se poi mollo una frenata seria..dopo n pochino niente..non succede piu nulla..

Commenta

raga ma oggi tutti morti!??!

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
                addirittura cosi tanto per la pompa?
                beh la pompa da 23,8, commerciale, l'ho trovata a quel prezzo...

mah...la macchina sembra bella però volevi fare il passo verso una macchina un po' più potente e poi ritorni sui tuoi passi?

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
                raga ma oggi tutti morti!??!
                tutti al mare...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

io ci sono... ma le pastiglie basta tirare giù la ruota e vedi se sono loro... piuttosto che non trafili olio dei freni,anche se dubito
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

io ci sono... ma le pastiglie basta tirare giù la ruota e vedi se sono loro... piuttosto che non trafili olio dei freni,anche se dubito
                    ma chi io?...cmq adesso vedro per le pastiglie perche ne ho piu poche..certo che 10k km le pastiglie non è un po pochino?

Commenta

si tu si... vai in pista spesso? che pastiglie hai?

Commenta

Sto operando...