Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Sports Club Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citroen Sports Club Italia

    Cio raga, sono sempre io, ieri è stato fantastico vederci tutti insieme a Monza e sfilare in parata in direzione dell'autodromo...ma vi siete accorti di come ci guardava la gente????
    Ho aperto questo nuovo thared perdiscutere le nuove iniziative che mi sono venute in mente!!!!
    Il club lo farei generico, potremmo raccogliere più gente, quindi meno costi, suddividendolo però in sezioni riservate ai vari modelli, in modo da creare un maxi club che ne racchiude altri più specifici!!!!
    Per pubblicizzarci ho pensato di inviare una lettera ai clienti saxo maniaci della mia tipa, e di crare dei volantini da porre sul parabrezza delle VTS che ci capita di incontrare in giro!!!!
    Che ne dite?????
    Ieri tornando a casa ho incontrato un cliente della mia tipa saxo maniaco come noi, gli ho proposto il tutto e lui è stato entusiasta, al prossimo incontro ha detto che non mancherà!!!!
    [Messaggio modificato da VTS il 04-23-2001 alle 11:21 ]
    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

  • #2
    ieri nel pomeriggio abbiamo fermato un altro saxomaniaco,uno che nessuno conosceva.ora ha l'indirizzo e-mail di gabmamb,speriamo si faccia sentire.cmq concordo sul fatto di ampliare anche ad altri modelli della casa,basta che siano modelli sportivi.ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #3
      Sul numero di aprile di elaborare c'era un altro VTSsita che chiedeva dei consigli sull'elaborazione della propria auto, ieri gli ho scritto un e-mail, ma per ora ancora niente, speriamo!!!!
      Come vi sembra l'idea dei volantini????
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

      Commenta


      • #4
        OTTIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
        ciao

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #5
          Cavolo anche oggi in 20 metri di strada ho beccato due saxò VTS, un 1.4 nera, ed una 1.6 16V blu, ed io non avevo ancora un volantino, ho provato a fermarli, ma uno è scappato nel traffico, e l'altro, penando che volessi gareggiare, mi ha umiliato (il 1.6 16V)...sigh...
          Non vedo l'ora di stampare sti benedetti volantini, così possiamo contattare più gente!!!
          WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

          Commenta


          • #6
            Innanzi tutto vi dico che ho mandato l'e-mail con le immagini a Elaborare...anche se credo che siano un po' troppo leggere....poco definite per una pubblicazione.
            Restiamo a vedere cosa succede!
            Per il club scusate ma io sono interessato alla Saxo vts, non me ne vogliate voi, o i proprietari di altre Citroen....ma io sono parekkio ikakkiato con la Citroen.......e in fin dei conti mi esalta solo la Saxo.....
            :rolleyes:

            Ultima cosa....cerchiamo di usare un thread solo....qui ci sono Saxo club, ora questo e svariati altri ...come faccio a tenervi/mi aggiornati?

            Commenta


            • #7
              X STE VTS

              ciao STE,
              cosa ne dici di andare domenica 29.04 al rally dei laghi di varese?
              io penso di andare ma non ho ancora in mano il percorso.
              fammi sapere.
              a presto
              MK3 Stradale quasi pronta ...

              Commenta


              • #8
                per Avantrax

                per me si puo' fare.per il percorso non ti preoccupare,ce l'ho io.ciao

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • #9
                  X Gabmamb

                  L'idea di formare un Citroen club, invece di un Saxò club, nasceva dalla necessità di dividere le spese di apertura con il maggior numero di persone possibile.
                  Sono d'accordo che le Saxò siano le uniche auto che ci acchiappano, era solo un'idea dettata dalla necessità, comunque potremmo fare i primi raduni solo Saxò e vedere quanta gente riusciamo a tirare su, in caso il numero sia insufficente ricorreremo alla prime ipotesi!!!
                  Come ti sembra come idea????
                  WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                  Commenta


                  • #10
                    Non so.......è come dire che il club delle Delta Integrali è affiliato del Lancia Club.....
                    Capisci?
                    Non mi piace l'idea.....ma, ripeto, è la mia opinione.
                    Io credo che si debba andare nella direzione Saxo VTS sforzandoci di trovare nuovi adepti.....aspettiamo fino a trovare il numero sufficiente....e comunque ci vuole sempre qualcuno con la partita iva di cui fidarsi....
                    :rolleyes:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X