annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306 le mans Vs 206 gti Vs clio rs2.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Effettivamente , come affermazione è un pò assurda!!!!!!!

Spiegati meglio , perchè così non vuol dire nulla!!!!

206 è infatti Km di distanza da Rs e 306, aspettiamo la RC ( o come cavolo si chiamerà la versione da 180cv) , ma dubbito che riesca a superare la Cliona, sopratutto la fase 1!!!!!!
    Le mie foto

Commenta

Ma magari la supera a livello di prestazioni (di tenuta non so......), però dobbiamo ricordarci che la renault ha giâ sfornato la "ragnotti"... e quindi ha giâ risistemato tutto.

Cmq non riesco a farmi luce su in quali rilevamenti la 206 GTI abbia battuto le altre due.... a meno che la fonte non sia quattroruote.... (anche se che io ricordi non ho in mente loro test ke diano risultati simili)
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Ma guarda anche se fosse c'è più di un secondo e mezzo tra le due nello 0-100, è un pò come prendere una una Clio 1.6 16v e paragonarla ad una twingo!!!!!!!!

E' come TRONY..............non ci sono paragoni!!!!!!!
        Le mie foto

Commenta

Messaggio originariamente postato da Manga
          Ma magari la supera a livello di prestazioni (di tenuta non so......), però dobbiamo ricordarci che la renault ha giâ sfornato la "ragnotti"... e quindi ha giâ risistemato tutto.

Era riferito chiaramente alla futura 206RC e non alla 206 GTI... non starebbe in piedi se no l'affermazione eheh
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Quello che dico io e' che non metto in dubbio che la Clio vada di piu' della 206 cavoli l'ho provata ed e' proprio un missile, quindi sia in ripresa che in allungo che in un sorpasso che in qualsiasi altro rilevamento motoristico (escluso tenuta di strada, affidabilita' consumi ecc.....) certo la Clio ha un bel viaggiare!

Ma dico io, non si e' sempre in Autostrada, quindi nel misto (curve frenate traettorie) contano anche i cojoni quadrati del pilota, no?

Pero' in molti in questo sondaggio hanno votato la macchina che gli piace di piu' fraintendendo.

Magari uno risparmia qualche milione e qualche cavallo per una macchina che gli piace piu' esteticamente.....

Cmq nulla tolgo a questo sondaggio che chiede espressivamente QUALE VA DI PIU'!

E quella va votata!

Ovviamente clio, stando ai rilevamenti

Commenta

io dico clio 2.0 172 cv!!! azz

p.s. se clicate sulla sign in verde troverete un sondaggio misto fra Gti con la 306!
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

[i]

Ma dico io, non si e' sempre in Autostrada, quindi nel misto (curve frenate traettorie) contano anche i cojoni quadrati del pilota, no?

[/B]
                Beh chiaro che in strada sul misto sta davanti chi ha più manico... quello con qualsiasi macchina... ma che io sappia anche a livello di tenuta la RS è superiore alla 206 GTI (la 306 non so, mai letto molti articoli al riguardo)... sia come comportamento dinamico sia come tenuta laterale (leggendo la tenuta laterali se non ricordo male a memoria la RS -> 1.03G e è ottimo)

Cmq concordo, non basta avere una macchina superiore ma bisogna anche saperla fare andare.

(all'ultimo slalom che ho guardato una tipa con la sua exige ha preso tante di quelle bastonate da molte macchinette.. )

Commenta

Sai la tenuta poi non riesci a valutarla effettivamente guidando, dipende da gomme, asfalto temperature ecc... tante cose e poi in strada ci possono essere molti imprevisti....

Ho visto tanti 8v con cilindrata minore stare davanti a dei mostri a 16v nel misto......

Tanti cavalli devi avere anche lo spazio per scaricarli tutti!

Commenta

che la RS abbia piu tenuta della 206 quello è senza dubbio infatti di post la 206 e un po nervosa,infatti la nuova 206 rc hanno cambiato la sosp posteriore per avere piu stabilita,pero effettivamente se uno e bravo riesce a stagli davanti anche con una macchina inferiore.

Commenta

Si ma non parliamo di 450cv...........

A scaricare 170 cv son capaci anche i meno bravi, al massimo perdi aderenza sulla ruota interna, ......la conseguenza sarà che la 206 non potrà neanche vederti andar via, perchè sarà avvolta da una nuvola bianca.......

Se ci sono quasi 40 cv di differenza non si può fare paragoni!!!!!

Cosa diversa può essere paragonare una 106 GTi aduna 206........ mai però azzardare adire che la seconda è migliore!!!!:rolleyes:
                      Le mie foto

Commenta

Sto operando...
                      X