annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v VS Renault 5 GT turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renault Clio 1.8 16v VS Renault 5 GT turbo

Ciao!! questo 3d č rivolto sia ai possessori di renault o ovviamente anke a gli altri!! cosi per sapere impressioni di guida, prestazioni ,i vari modelli prodotti nei vari anni.......e la tecnica dei 2 motori!! e discutere cosi' di queste 2 bombe!!!! dato che nel forum c sono molti possessori delle 2 vetture......

e infine sapere qual č secondo voi la migliore.......e le motivazioni!

ciao a tutti e esprimete la vostra!
    39
    5 GT turbo
    46.15%
    18
    Clio 1.8 16v
    53.85%
    21

Il sondaggio č scaduto.

MeccanicoVoncione:Presidente

Io non ho votato....cerdo che mi asterro' dato che nn ho mai provato un 5 turbo!!! in condizioni ottimali........ma solo un rottame di 5 turbo maltrattato come nn so cosa,,,,,, e poi nn ho tirato!)

cmq come estetica preferisco la Clio!

Commenta

Io ho votato, si capisce cosa?
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Non ho nessuna delle due...quindi parlo da profano!!!!!
        Comunque io come estetica preferisco senz'altro la clio, anche se la mitica R5 aveva il suo fascino!!!!!
        Come motore mi piace la R5 e nn per motivi di affidabilitŕ, ma solo xché aveva il turbo!!!!!!
        Quando senti il fischio...si parte davvero!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ciao!!!!!!!!!!!!!
        "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
        Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
        Ultimo giorno da studente 05/10/2005
        "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'č MASTERCARD

Commenta

indovinate ke ho votato...

Commenta

Cmq questo sondaggio anke se ho partecipato m sembra alquanto strano....

cm fai a comparare una turbo cn un aspirato e dire qual'č la migliore???
            io ho votato clio16 x' ce l'ha mio fra e x' m piace, ma cm motore m piace tantissimo quello della 5gt turbo...

Commenta

ma la smettiamo di paragonare i TURBO contro gli aspirati???
              Azzo ma allora mi volete fare del male, tutte le volte che vedo questi paragoni vado in depressione e non mangio piů per settimane....
              s2kclub.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da +vituperio+
                ma la smettiamo di paragonare i TURBO contro gli aspirati???
                Azzo ma allora mi volete fare del male, tutte le volte che vedo questi paragoni vado in depressione e non mangio piů per settimane....

siamo d'accordo...

Commenta

scusa mica si puo' confrontare solo auto simili?????????? č come confrontare una GT e la HGT
                  e proprio per quello che si confrontano....aspirtao VS turbo....poi sono auto dello stesso segmento.....o sbaglio? mica ho paragonato una lancia delta integrale a una clio 16v

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    scusa mica si puo' confrontare solo auto simili?????????? č come confrontare una GT e la HGT
                    e proprio per quello che si confrontano....aspirtao VS turbo....poi sono auto dello stesso segmento.....o sbaglio? mica ho paragonato una lancia delta integrale a una clio 16v
                    5gt turbo
                    clio 1.8 16v aspirato!!!!

possono anke essere dello stesso segmento ma cmq sn due auto completamente diverse dal punto di vista motoristico, cm suddetto un aspirato e un turbo....

Commenta

Sto operando...
                    X