Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi x 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchi x 206

    Ciao ragazzi
    Ho deciso di comprare i cerchi in lega x la mia 206 xt
    solo che non riesco a decidermi
    Da quanto mi avete detto la Peugeot non mi rilascia l'autorizzazione x montare i 15 , dovro' quindi accontentarmi dei 14.
    Quindi adesso il problema e' quello di scegliere il modello, ce ne sono tanti, me ne piacciono molti ma mi piacerebbe vedere l'effetto che fanno montati ! .
    Tempo fa avevo trovato un sito dove compariva l'immagine con il modello della propria auto alla quale si potevano cambiare i cerchi con i vari modelli a catalogo.
    Non riesco pero' + a ricordarmi dove l'avevo trovato.
    Qualcuno puo' darmi una mano?

    P.s.
    Grazie a Teo e ad Alberto per i preziosi suggerimenti, i battitacco illuminati li ho trovati nel catalogo Cadamuro.
    Li ordino in settimana
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

  • #2
    ciao mi pare che sul sito della Mak ci sia l'opzione di vedere i cerchi montati sull'auto.ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #3
      credo sia il sito dell'Alessio; personalmente mi picciono gli Sport, poi va a gusti. Penso di comprare quelli o simili
      Ciao

      P.S. papy, Non vale copiare la mia foto per firma!!!!
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da albegerm
        credo sia il sito dell'Alessio; personalmente mi picciono gli Sport, poi va a gusti. Penso di comprare quelli o simili
        Ciao

        P.S. papy, Non vale copiare la mia foto per firma!!!!
        Per i cerchi dovrei aver combinato
        L'immagine non l'ho copiata... l'ho presa come molti altri da cartooncars.com
        Cmq. l'ho cambiata !
        Che ne dici di questa ?
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

        Commenta


        • #5
          non male, complimenti!!!!
          Ciao
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da albegerm
            non male, complimenti!!!!
            Ciao
            Anche se le uniche cose che la mia ha di uguale a quella (per il momento ) sono il colore e il tappo della benzina !!

            P.s. grazie x il link , carine le 206 , io pero' non avrei il coraggio di andare in giro con una macchina viola con interni in viola/beige, fa molto "gayo"
            Gli impianti stereo che pero' ho visto su quelle 206 fanno veramente c&*%£e !
            Lascia che me lo ritrovi e ti mando il link di una 206 americazza con cerchi da 18" e un bagagliaio da paura !
            Quando il mio impianto sara' finito (compreso l'alloggiamento della seconda batteria nel vano motore e il rifacimanto del contenitore del filtro dell'aria in acciaio inox) vi posto un paio di foto.
            Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

            Commenta

            Sto operando...
            X