annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 frecce in frenata su RS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4 frecce in frenata su RS3

Ciao, ho una Clio Rs3 e mi capita spesso nelle frenate diciamo belle convinte che si attivino le 4 frecce dato che l'elettronica interpreta la mia staccata come frenata di emergenza e fa partire la segnalazione di pericolo. Chiedo se qualcuno ha già fatto disattivare questa funzione da un elettrauto o se posso usare il cavo obd che usavo sulla mia precedente Ibiza Cupra. Grazie

Re: 4 frecce in frenata su RS3

Originariamente inviato da Companyp Visualizza il messaggio
    Ciao, ho una Clio Rs3 e mi capita spesso nelle frenate diciamo belle convinte che si attivino le 4 frecce dato che l'elettronica interpreta la mia staccata come frenata di emergenza e fa partire la segnalazione di pericolo. Chiedo se qualcuno ha già fatto disattivare questa funzione da un elettrauto o se posso usare il cavo obd che usavo sulla mia precedente Ibiza Cupra. Grazie
    anche l rc lo fa non so proprio che dire
    http://www.206world.com/il mio compito.....abbattere tutte le mini

Commenta

nn c'entra ma era meglio la cupra o la clio?obiettivo...

Commenta

sinceramente non mi sembra mi sia mai capitato
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da sirob Visualizza il messaggio
          anche l rc lo fa non so proprio che dire
          e tu riaccelera! vedi che si spengono da sole!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da sax Visualizza il messaggio
            nn c'entra ma era meglio la cupra o la clio?obiettivo...

Mi piacciono entrambe, la spinta della Cupra è favolosa ma allo stesso tempo a volte la rende poco guidabile, l'assetto e il rombo della Clio sono tutta un altra cosa.

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
              sinceramente non mi sembra mi sia mai capitato

Falli lavorare i Brembo e vedrai comunque bisogna frenare proprio forte per farle entrare ma quelle volte che mi capita mi rompe proprio

Commenta

Falli lavorare i Brembo e vedrai comunque bisogna frenare proprio forte per farle entrare ma quelle volte che mi capita mi rompe proprio
                sono spesso in ps eppure o non me ne sono accorto o non sò che dirti

mà si spengono da sole dopo ?inoltre funzionano anche con ESP disinserito?
                fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Anche la mia lo fa.. basta non farci caso, tanto quando si riaccelera si spengono

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                    sono spesso in ps eppure o non me ne sono accorto o non sò che dirti

mà si spengono da sole dopo ?inoltre funzionano anche con ESP disinserito?

Si spengono da sole, fanno tipo 2 lampeggi al massimo perchè dopo appunto si riaccellera. Dovrebbero essere collegate con l'impianto ABS (ma non entra in funzione l'abs quando si accendono) non con l'ESP ma devo provare, non avevo pensato a questo.

Commenta

Sto operando...
                    X