raga mia ma è in possesso di una clio 1.5dci ( modello 60cv) del 2002.... ha avuto parecchi problemi problemi di motore evia dicendo.. la renault le ha detto che è il motore 1.5 sfigato.. mo si è intestardita di prendere la clio nuova ( del 2006 un usato buono:P) per sempre 1.5dci o.o voi che dite?? il 1.5 nuovo modello va meglio della vecchia? ha meno problemi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clio 1.5dci
Comprimi
X
-
Re: clio 1.5dci
guarda, posso dirti che ha avuto sfiga purtroppo.
il 1,5 è davvero ottimo, io lo ricomprerei a occhi chiusiPerchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
-
fai conto che ha sfondato il motore a 23000km... e mo sta risalutando di nuovo... pompe benza ne ha rotte una infinità... piu vari pezzi ... tipo rotto n macello di volte l'alternatore... l'unica cosa che siamo conteti è la batteria auhauh la ho da 5 anni e va ancora loool
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackJad Visualizza il messaggiofai conto che ha sfondato il motore a 23000km... e mo sta risalutando di nuovo... pompe benza ne ha rotte una infinità... piu vari pezzi ... tipo rotto n macello di volte l'alternatore... l'unica cosa che siamo conteti è la batteria auhauh la ho da 5 anni e va ancora loool
no scherzo, mi dispiace, sai capitano macchine nate sotto una brutta stellaPerchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggioSalve a tutti vorrei un'informazione dovrei prendere una Clio 1.5Dci 82Cv del 2003 e vorrei sapere se è euro 3 o 4 voi sapete dirmelo???
Sul libretto ce scritto 2001/1/ce
Grazie in anticipoPerchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
Commenta
-
Ho preso ieri la mia clio 1.5 Dci 82cv e siccome nn cè il manuale di uso e manutenzione vorrei sapere se questa macchina ha il computer di bordo che dice i consumi istantanei, velocità media ecc
Rispondete al + presto grazie 10000000000000000000000000000000000
Commenta
-
dipende da che versione è, comunque se ha il computer di bordo si manovra dalla leva destra del volante, c'è un tasto in punta e cliccandolo cambia le impostazione nel piccolo display del contachilometri
comunque se ci dici la versione ti diciamo tuttoPerchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
Commenta
-
Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggiodipende da che versione è, comunque se ha il computer di bordo si manovra dalla leva destra del volante, c'è un tasto in punta e cliccandolo cambia le impostazione nel piccolo display del contachilometri
comunque se ci dici la versione ti diciamo tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggioCredo sia il modello Expression e cè un tasto sulla leva dei tergicristalli in punta con 3 piccoli pallini ma lo premo e nn succede niente
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
Commenta
Commenta