annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio 1.5dci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clio 1.5dci

raga mia ma è in possesso di una clio 1.5dci ( modello 60cv) del 2002.... ha avuto parecchi problemi problemi di motore evia dicendo.. la renault le ha detto che è il motore 1.5 sfigato.. mo si è intestardita di prendere la clio nuova ( del 2006 un usato buono:P) per sempre 1.5dci o.o voi che dite?? il 1.5 nuovo modello va meglio della vecchia? ha meno problemi??

Re: clio 1.5dci

guarda, posso dirti che ha avuto sfiga purtroppo.
    il 1,5 è davvero ottimo, io lo ricomprerei a occhi chiusi
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

fai conto che ha sfondato il motore a 23000km... e mo sta risalutando di nuovo... pompe benza ne ha rotte una infinità... piu vari pezzi ... tipo rotto n macello di volte l'alternatore... l'unica cosa che siamo conteti è la batteria auhauh la ho da 5 anni e va ancora loool

Commenta

Originariamente inviato da BlackJad Visualizza il messaggio
        fai conto che ha sfondato il motore a 23000km... e mo sta risalutando di nuovo... pompe benza ne ha rotte una infinità... piu vari pezzi ... tipo rotto n macello di volte l'alternatore... l'unica cosa che siamo conteti è la batteria auhauh la ho da 5 anni e va ancora loool
        pompa benzina??? ahahaha col gasolio!!!
        no scherzo, mi dispiace, sai capitano macchine nate sotto una brutta stella
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Salve a tutti vorrei un'informazione dovrei prendere una Clio 1.5Dci 82Cv del 2003 e vorrei sapere se è euro 3 o 4 voi sapete dirmelo???
          Sul libretto ce scritto 2001/1/ce

Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti vorrei un'informazione dovrei prendere una Clio 1.5Dci 82Cv del 2003 e vorrei sapere se è euro 3 o 4 voi sapete dirmelo???
            Sul libretto ce scritto 2001/1/ce

Grazie in anticipo
            euro 3 al 100%
            Turni in Pista RS:

Commenta

Ho preso ieri la mia clio 1.5 Dci 82cv e siccome nn cè il manuale di uso e manutenzione vorrei sapere se questa macchina ha il computer di bordo che dice i consumi istantanei, velocità media ecc
              Rispondete al + presto grazie 10000000000000000000000000000000000

Commenta

dipende da che versione è, comunque se ha il computer di bordo si manovra dalla leva destra del volante, c'è un tasto in punta e cliccandolo cambia le impostazione nel piccolo display del contachilometri
                comunque se ci dici la versione ti diciamo tutto
                Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  dipende da che versione è, comunque se ha il computer di bordo si manovra dalla leva destra del volante, c'è un tasto in punta e cliccandolo cambia le impostazione nel piccolo display del contachilometri
                  comunque se ci dici la versione ti diciamo tutto
                  Credo sia il modello Expression e cè un tasto sulla leva dei tergicristalli in punta con 3 piccoli pallini ma lo premo e nn succede niente

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
                    Credo sia il modello Expression e cè un tasto sulla leva dei tergicristalli in punta con 3 piccoli pallini ma lo premo e nn succede niente
                    se nel piccolo display sotto il contachilometri non cambiano le cifre ma rimangono solo i kilometri o è scollegato o non hai il computerino.

Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                    X