annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

    Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    mi prendo il permesso di entrare nella discussione anche se non centro nulla.

    spesso la pista da un resoconto diverso da quello che sono i numeri dichiarati dalla casa.
    i paragoni tra l'auto di ste ad esempio e la mazda mps non hanno senso...
    ste ha le semislick che sono molto più performanti, ha la macchina completamente svuotata e lui oltretutto guida bene (non glielo dite altrimenti se la mena)

    passare un auto da 260cv al ring non è un problema, è tutta questione di quanto effettivamente la macchina sta attaccata in curva e quanto ti permette di buttare giù il gas su sconnessioni, compressioni e curvoni ciechi.
    se la macchina da 260cv riesce a percorre un curvone a 100km/h e quella da 180 percorre a 115, in una pista come il ring, dove non ci sono allunghi kilometrici è normale che rimanga dietro ...

    la barchetta di mario bertola ad esempio ha 140cv, ma ha un assetto messo appunto appositamente per girare al ring....
    credimi che m3 e 911 se li mangia e di velocità massima fa solo 170km/h

    e poi chiedi a ste in una settimana al ring chi è riuscito a passarlo, e vedi che una volta sentita la risposta rimarrai impressionato...


    tanto per farti capire io mi sono preso le bastonate da una opel kadett 5p con la scritta dietro diesel
    IO RIBADISCO CHE,ANCHE ESSENDO RENAULISTA,CON L'AUTOBLOCCANTE UNA TURBO COME LA MAZDA LI SCARICA TUTTI I CAVALLI A TERRA,GIA LI LA MEG HA UN DEFICIT,POI IL MOTORE MAZDA 2300 HA PIù COPPIA E POTENZA(6 SEC DA 0 A 100 E 250 A MANETTA).E COME AGILITà NON SO MICA CHI SIA MESSO MEGLIO...LA MAZDA MICA è UNA CREDENZA EH...SE POI METTIAMO A PARAGONE UNA MAZDAELABORATA DI ASSETTO E MOTORE CON UNA MEG ELABORATA PARIMENTI...LA MAZDA PASSA I 300 CAVALLOZZI...E SALUTA TUTTI DAL LUNOTTO...
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

    Commenta


    • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

      Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
      e spostare slitta, saldare alluminio...
      lo so lo so .. è un lavoraccio!!! lo fai una volta e preghi di non farlo piu'

      la posizione dopo il filtro non è male kmq
      forse la pressione sarebbe preferibile nel monoblocco
      Dopo aver abbandonato l'idea ohlins torno a rompere sul discorso assetti a ghiera...

      Quanto può valere un assetto renault sport a ghiera con molla larga con bomboletta separata? Quello di serie sulla Clio Trophy è a ghiera?
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

      Commenta


      • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        il civic così davanti è strano...evidentemente in Honda avran fatto un enorme lavoro che 'annulla' l'eccessivo peso, anche se non so
        io l'ho provato il nuovo R-Type. Una goduria guidarlo ti dico !!!!
        21. -22.8. R-ACAD1

        Commenta


        • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

          Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
          sì ma devo tirar giù la coppa, forare, filettare .... volevo qlc di indolore


          tira via il sensore d livello olio e usi quel "buco"!!!........temp abbastanza reale.......
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

            Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            il risultato .
            1er 207 RC
            2e Civic
            3e Clio R27
            4e Mini
            5e Opel
            mentre quello dell'anno scordso preso da me a dieppe
            [qimg]http://www.rs-team.org/images/home/presse/060725_echappement.jpg[/qimg]
            golf r32
            megane rs
            astra opc
            cliors
            focus st
            206rc


            ah però......
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

            Commenta


            • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

              Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
              Dopo aver abbandonato l'idea ohlins torno a rompere sul discorso assetti a ghiera...

              Quanto può valere un assetto renault sport a ghiera con molla larga con bomboletta separata? Quello di serie sulla Clio Trophy è a ghiera?
              Niente ohlins? per un fatto di costi o altro?
              se puoi, anche im pm, fammi sapere quanto chiedevano e se è per ph1 o 2 o ragnotti

              L'assetto renault sport .. ma originale renault dici?
              a catalogo c'è ohlins o bilstein
              NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
              NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
              NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
              TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
              VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
              Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

              Commenta


              • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
                SI MA NON C'è IL TEMPO DELLA MAZDA MPS,NON POSSIAMO FARE IL PARAGONE.INOLTRE NOT CHE LA 206 RC BASTONA LE VECCHIE CLIO182,E è ALLA PARI DELLA NUOVA RS3(DELUSIONE VISTO LA DIFFERENZA DI TECNOLOGIA DELLE 2 CAR A VANTAGGIO DELLA RS3)INFINE PARE CHE LA MEGF1 SIA UN PROIETTILE,E LA "SEMPLICE" MEGANE TURBO 225 SIA UNA PORCHERIA A CONFRONTO....
                la 206 bastona? c'è 1 decimo di differenza... basta un'incertezza in partenza o in una cambiata e le parti si invertono...
                la megane turbo 225 non è una RS, è una semplice megane "turbizzata" da quel tal Hummel quindi telaio diverso e tutte le conseguenze del caso.
                io resto della mia opinione: al ring la mps non sta dietro alla R26.
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                  Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                  Dopo aver abbandonato l'idea ohlins torno a rompere sul discorso assetti a ghiera...

                  Quanto può valere un assetto renault sport a ghiera con molla larga con bomboletta separata? Quello di serie sulla Clio Trophy è a ghiera?
                  su www.renault-sport.fr nella boutique c'è il catalogo Pièces Détachées, li ci sono molti prezzi per le RS
                  guarda se vedi anche gli ammo che vuoi tu.
                  quanto ti avevano chiesto per gli Ohlins?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                    LA MEG 225 è RS, la meg GT da 150 cv non è una RS......
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

                    Commenta


                    • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                      sì ma devo tirar giù la coppa, forare, filettare .... volevo qlc di indolore
                      io ce l'ho come nella foto...con la flangia sul filtro...

                      arriva a superare di poco i 5bar segnati...sotto sforzo il motore della clio da caldo gira sui 4,8-5 effettivi,quindi direi che è abbastanza preciso...
                      a meno che uno non abbia una macchina solo da pista che ha bisogno di sapere anche i decimi x me va più che bene...
                      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                      PATRIZIO DOVE SEI?
                      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X