Ma sono corrette le foto rispettivamente della 170 (o è 172?) e della 180 che ho messo prima?
sono tutte e due la 172.....la rossa fase B...e la grigia fase a!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Ma allora l'unica batosta di questa macchina è il bollo! Consuma praticamente quanto la mia Punto, se non meno in certe occasioni...
Questa sarebbe la 180 ? [qimg]http://www.tecnospace.net/amn/db/immaginiamn/clio_sport_front.jpg[/qimg]
E questa la 170-172, giusto?
[qimg]http://www.tiscalinet.ch/befanello/clio1.jpg[/qimg]
C'è differenza di consumi tra 170 e 180?
beh il bollo uno ne è consapevole di quello ke va a spendere
sono tutte 172..la prima foto (bordeaux) è della fase b,la seconda(grigia) un fase a
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Quando andate ?
magari vego giu con altri cliopazzi
unnu sacciu io...aspettiamo ke vitiesse faccia da organizzatore
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Aaaaa , ora capisco, quindi della penultima serie ci sono due versioni.
Invece della 172 c'è solo quella o c'è anche una 170?
ma ke stai a dì?
le versioni sono fase a e fase b 172...poi c'è il fase b restailing(doppio scarico post) che è un 182...poi c'è l'ultima RS 3 da 197CV.
non ci stanno versioni in mezzo da 168-169 -170,2 CV
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Ecco, questo volevo capire! Ben ben... So praticamente quale sarà la mia prossima macchina, devo solo aspettare un po' che l'assicurazione smetta di legnare per le grandi cilindrate e racimolare i soldi
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Commenta