annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    me ne sono accorto
    la prox volta vado 10km/h meno del limite consentivo così sto tranquillo
    poi in certi punti il limitye è 80-100kmh
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      ti quoto ma forse il problema è che ragnetto si è rotto le palle di rispondermi ...e avrebbe anche ragione

a che???

ancora il sensore temp?......te la compravi con!!!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
        del tipo??immagino ke sia un lavoro anke lungo...ma cambiando il posteriore ci sarebbe da cambiare anke i disci anteriori?? o non c entra un ghezz??

scusa ma sono una capra in queste cose..

non ricordo d preciso cosa bisogna fare....però qualcuno l'aha fatto....

i dischi ant??nono.....
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          poi in certi punti il limitye è 80-100kmh

alura frank l'hai ordinata sta R27??

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
            alura frank l'hai ordinata sta R27??
            ste...duman matina sennò venerdì sul tardi però..intorno 11.30 ti può andare?
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

a che???

ancora il sensore temp?......te la compravi con!!!!
              a parte che se non me la rubavano l'altra, ce l'avevo "con"

cmq ti avevo mandato un pm l'altro giorno, possibile che non ti arrivino mai i miei?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                a parte che se non me la rubavano l'altra, ce l'avevo "con"

cmq ti avevo mandato un pm l'altro giorno, possibile che non ti arrivino mai i miei?

e questa l'hai presa senza.... poi che te ne fai.......non ti serve a te....

molti non arrivano,fra i quali anche i tuoi!!!che devo fà.....

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  ste...duman matina sennò venerdì sul tardi però..intorno 11.30 ti può andare?

si 11.30!!!

Commenta

e questa l'hai presa senza.... poi che te ne fai.......non ti serve a te....

molti non arrivano,fra i quali anche i tuoi!!!che devo fà.....
                    colpa mia se Pug da gennaio 2005 ha deciso di cambiare le cose?

cmq ti avevo chiesto, quando e se puoi, se potevi dirmi quanto vengono le 2 bocchette laterali, quelle normali NON quelle RC...è tutto un blocco unico come pezzo di ricambio vero?

thanks
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                      basta andare in renò e te lo danno... altrimenti puoi mettere il paraflù ke, forse, è l'unica cosa buona ke hanno in fiat..
                      ma si alla fine ho messo quello rosso va ben li stes...

radiatore nuovo : 180 euro

Adesso arrivano i freni nuovi purtroppo...altri soldi...sta macchina mi sta costando troppo , è un anno che vorrei metterci le mani su per tirare fuori qualche cv ma ogni mese ci sono 200 euro in pezzi che si scassano cazzo...

prossimo anno finisco di pagarla e mi prendo una seconda auto o un motorino

Oggi il mio meccanico si è rimesso a fare la clio 1600 , aveva appena finito il motore , rimontato tutto , portata al banco e cracccckkkk , un bel set di valvole paccate e motore distrutto , pistone bucato e motore da buttare via , pezzi di pistone fino nell aspirazione...brutta storia...

Adesso devo rifarlo da capo...certo smontato il motore renault non è che ispiri fiducia , cazzo il 1600 della saxo e del 106 è una bestia in confronto...proprio un altro pianeta..motori come quello del saxo sono motori veri...questo della clio mica tanto , e se penso che a parte la testa è lo stesso motore della mia ho già paura

Commenta

Sto operando...
                      X