annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Ah che bello!Oggi sono contento!Ho risolto all'incirca il mio problema della spia dei gas di scarico che mi era rimasta accesa;oggi un amico mi ha fatto conoscere un ragazzo possessore di una bella rs1 silver immacolata,del 2000 con 60k km;che era capo officina alla renault,che ora ha un officina con suo fratello;mi sono presentato li e ha attaccato la diagnosi alla mia caffettiera,ed il problema era riguardo alla prima sonda lambda che non funziona eccezionalmente specialmente quando la macchina non è calda calda,ma va;ogni tanto i valori avevano picchi un po bassi ma poi si riprendono;insomma mi ha eliminato l'errore e la spia se ne è sparita Per intanto sono contento cosi almeno la posso usare tranquillamente,anche perchè la spia si era accesa dopo una prima tirata ,e ha avuto un pico troppo sballato...Per cui non è cambiato nulla riguardo a prima...Ora si informa sul costo del sincro...Azz...li sara' una bella bastonata!!

Commenta

Ciao Cliomani!!!

Qui in Svizzera tutto ok Voi??

Una domandina...

Chi sa dirmi esattamente a quanti litri di benzina corrisponde la riserva della Clio SPORT??? Io ho quella del 2002... 172 cv.. etc etc...

Salutiiiii

Commenta

Originariamente inviato da RS CH Visualizza il messaggio
        Ciao Cliomani!!!

Qui in Svizzera tutto ok Voi??

Una domandina...

Chi sa dirmi esattamente a quanti litri di benzina corrisponde la riserva della Clio SPORT??? Io ho quella del 2002... 172 cv.. etc etc...

Salutiiiii
        Io non so risponderti;anche perchè non mi si è mai accesa...mi sa proprio che non va la spia...

Commenta

scusate una cosa...Spulciando in sto sito,premettendo che di english ne capisco poco,ma le gomme che fanno,le regalano??Quel "+vat"sarebbe l'iva o la spedizione??

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2146

Commenta

sera

il vat è una tassa equivalente all'iva mi pare...però non mi pare sia al 20%...
            CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
            PATRIZIO DOVE SEI?
            WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://i156.photobucket.com/albums/t14/clio81/mdc-062.jpg[/qimg]

Ecco la mia cliona con i fari fase 2 sarebbe cosi!!come sta??

io li ho tutti e due...e ogni tanto li cambio e ci rifaccio l'occhio...

è un po più moderna coi fase2...però quando rimetti su i fase1 ...grezza

@ frank...dicevo con ste che la prossima volta che ci troviamo (se trovo il coraggio) vengo con uno e uno)
              Ultima modifica di vitiesse; 29-05-2007, 19:17.
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i156.photobucket.com/albums/t14/clio81/mdc-062.jpg[/qimg]

Ecco la mia cliona con i fari fase 2 sarebbe cosi!!come sta??
                questi sì che stan bene
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sono compatibili i fanali post. ph1 e ph2?
                  Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                  VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                  VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                    Sono compatibili i fanali post. ph1 e ph2?
                    so che va modificato qlc ma nn ricordo cosa nell'attacco
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Salve ragazzi...
                      ieri pome ho montato i colli di aspirazione rs...purtroppo ho solo fatto dall'officina a casa (4km)..e casa-scuola (7km)...e quindi non lo ancora provata per bene...quindi prime impressioni poche poche...
                      cmq...la mia prossima modifica che ho in mente sarà la lavorazione del corpo farfallato...chi me lo consiglia e chi no? inoltre...in cosa guadagno...il mio preparatore me la spiegato, ma volevo anche un vostro parere...
                      vi ringrazio!!
                      ciaooooooo
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X