X Okki
Ciao,
io sono di bordighera un paese confinante con ventimiglia che a sua volta è al confine con la francia. Per questo quando ti ho sentito parlare di confine hai attratto la mia attenzione.........ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tuning Estetico Saxo Vts
Comprimi
X
-
benvenuto nall'angolo dei VTSsisti Designer! sono dei VTS ank'io ma con una bimba un pò più grande (xsara2 coupè hdi)
domani vado a ritirare la makkina dal carrozziere,ho fatto toglere la maskerina e montare la rete metallica,tagliare la grigliatura del paraurti(tipo WRC) e montare anke li la griglia metallica,il tutto per 400000 £ circa,specifico ke la makkina è bianca e soprattutto il tipo è amico di lunga data del mio papone
Visto ke sembri uno in gamba e abitando sul confine le possibilità nn mancano,sai se qualcuno produce un labbro per il paraurti anteriore della mia Amaia? inoltre stavo studiando di modificare lo spoiler posteriore,pensavo di utilizzare attakki e parti originali ma fissarlo al cofano con degli spessori(sono solo 4 viti) come potrei realizzare quest'ultimi??? grasssssie in anticipo!!
sempre + turbo!!!
Lascia un commento:
-
CHE NE DITE!!!
Cliccate un pò qua altro che soft tuning!!!!!!
Guarda guarda che mascalzoni sti inglesi!!!!!
Lascia un commento:
-
DIPENDE
:rolleyes:
...Certo sono daccordo, basta che il risultato sia senza imperfezioni. Comunque se hai fatto tu il lavoro della griglia, Cmplimenti!!!
Lascia un commento:
-
Il mio parere sulla mascherina
Lollo...... confermo anche io che è molto facile fare la mascherina in quel modo (non mi sembra che la mia sia venuta male) Oltretutto la rete in alluminio si trova anche blu! Che non dev'eserre male su una saxo blu!
Io ho un motto.......(scusa DESIGNER, ma non tutti si possono permettere di pagare un carrozziere)..........SE PUOI.......FAI DA TE!
Lascia un commento:
-
X ENRICO
CIAO,
si!! devi andare da un carozziere ma un carrozziere serio e distinto che lavora molto tecnicamente e non un tot. al kg come si faceva tempo fa. Comunque non ho capito bene la modifica che vuoi fare, infatti se intendi modificare la mascherina ant. sono 150.000 invece se vuoi modificare il paraurto ant. sono circa 600.000 ma sono calcoli che io faccio in base al mio lavoro e al costo della manodopera locale. probabilmente a Roma dovrebbe essere più conveniente ...un consiglio lascia perdere chi ti fa risparmiare xchè vuol dire che usa prodotti di basso costo è ti modifica il paraurti in 20 minuti cosa impossibile in quanto per fare un ottimo lavoro io ci impiego molto tempo. ciao
Lascia un commento:
Lascia un commento: