annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi sulle CLIO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi sulle CLIO!

Che problemi tecnici, e non, avete riscontrato sulla vostra clio???

Ho perso due volte il semi asse lato guida e la verniciatura blu pastello fa veramente schifo.

Ho altro da dirvi ma aspetto voi!

Gran macchina la clio 16v al di la delle prestazioni e del motore posso dire che:
    il servo č un po duro
    lo sforzo per fare una frenata "racing" č un po troppo

ah nel vano porta autoradio lo sportelino rende difficoltoso l inesrimento e il disinserimento delle cassette!

Poi ottima macchina! se mi salta in mente qlc altro scrivero'
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Ciao AXEL!!!
      allora anche io ho una 16v...premetto che l'ho presa usata.....da allora circa 2 anni gli ho *riparato* queste cose:

1) Tamponi superiori ammortizzatori (era il sinistro ma li ho cambiati tutti e due!) perche sentivo un *stonk* nelle partenze da fermo.
      2) Supporti marmitta (tutti)
      3) Paraolio semiasse destro
      4) 1 lampadina del quadro ( che devo ancora cambiare)

per il resto na bomba!!!

Commenta

Emilio piangerai a staccare il filo del conta KM....l ho fatto ieri sera.....non mi andava di vedere alcune luci un po sbiadite! ora e tutto bello arancione e luminoso ma che fatica!

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
          Emilio piangerai a staccare il filo del conta KM....l ho fatto ieri sera.....non mi andava di vedere alcune luci un po sbiadite! ora e tutto bello arancione e luminoso ma che fatica!
          chi č Emilio????

Commenta

Emilio o miglio o 1/4 di mieglio č Clio 16!!!

ovvero il clio-dipendente

Commenta

azz....lader....
              ..bella notizia che mi dai!! hi hi hi

Commenta

lo so.......ho fatto una fatica bestia cmq le luci le riesci a cambiare anke senza staccare i vari connettori....ma il cavo conta KM ti fara' impazzire! io ho faticato e cmq ho le mani piccole! se le hai un po grosse preparati a sudare

Commenta

Beh dai posso dire che ho rotto due volte l'idroguida e per ultimo che ha preso fuoco. Adesso ne ho una nera, cerchi, motore, cambio, ponte posteriore e meccanica della magica Willy. E' un gioiello e quello che l'aveva prima non la usava quando era brutto tempo. Pensate, 38000 km effettivi per 10 anni di macchina (sul motore nuovo)

Commenta

dove l hai trovata??? io l avevo cercata da Ambrosini........ma niente...............mi ha trovato ora una punto GT dopo che ho la clio da 4 mesi

Commenta

Sto operando...
                    X