annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

mi hanno proposto un 964 bianco 76000km carrera 2 interni in pelle blu...quasi quasi... che ne dite? tarantola e amico friz compagnio di puttan tour

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
      mi hanno proposto un 964 bianco 76000km carrera 2 interni in pelle blu...quasi quasi... che ne dite? tarantola e amico friz compagnio di puttan tour
      tradotto in euro
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        10kg in meno grazie hai sedili ,poi che io sappia stop
        si, i Recaro li ho omessi giusto...
        il resto quello che ho detto no?
        ora ragno ci illumina
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          no ...ma penso siano un po di reclami ricevuti
          poi magari hanno fatto come con la 182 ...cambiava un passaggio dell'olio
          passaggio olio? una perdita?
          perchè se è così la cosa è risolta:
          la mia dopo pochi km (la prima settimana) aveva una piccolissima perdita di olio. in conce mi hanno detto un tappo/guarnizione difettoso di stampo... però nella bolla della garanzia c'è scritto:

- kit distribuzione
          - cinghia
          - puleggia variatore di fase
          - dado
          - tappo (2)
          - vite

cinghia e puleggia cambiate perchè le hanno smontate e il kit... per la perdita.
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            passaggio olio? una perdita?
            perchè se è così la cosa è risolta:
            la mia dopo pochi km (la prima settimana) aveva una piccolissima perdita di olio. in conce mi hanno detto un tappo/guarnizione difettoso di stampo... però nella bolla della garanzia c'è scritto:

- kit distribuzione
            - cinghia
            - puleggia variatore di fase
            - dado
            - tappo (2)
            - vite

cinghia e puleggia cambiate perchè le hanno smontate e il kit... per la perdita.

io aggiungerei....
            minchia

per fortuna solo una piccola perdita d'olio
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
              io aggiungerei....
              minchia

per fortuna solo una piccola perdita d'olio
              e le madonne che gli ho tirato dietro...
              mi hanno assicurato che è a posto, però... boh non so. perdite non ne ha, sembra vada bene. ma non so...
              l'hanno tenuta 1 settimana perchè i pezzi in Italia non c'erano, arrivavano direttamente dalla Francia. naturalmente non volevano darmi l'auto sostitutiva...
              poi mi hanno rifilato una pollo 1.0 3 cilindri

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                si, i Recaro li ho omessi giusto...
                il resto quello che ho detto no?
                ora ragno ci illumina

mi sono informato....la testa e le camme sono uguali tra r27 e rs3!!

come dicevo....
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio

come dicevo....
                  grande info
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

come dicevo....
                    allora è la testa di frank che è diversa

forse è pelata

Commenta

come dicevo....
                      letto il mio PM?
                      e leggi poco sopra

Commenta

Sto operando...