annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

un grande saluto a tutti i cliomatti, alla mitica RS
    e in particolare a ragno, frank e tutte le vecchie colonne

Commenta

per chi ha l'RS3:
      ma anche a voi il computer di bordo da l'impressione di steccare completamente i consumi?
      voglio dire, ho fatto il pieno ed ho azzerato tutto. quello da i litri consumati e, rapportandolo ai km, il consumo in l/100 km oltre che i litri in se. beh, non ero ancora in riserva e mi dava 52 litri consumati
      quando facendo nuovamente il pieno ce ne sono entrati 45...
      non è la prima volta che ci faccio caso, e benzina l'ho fatta in diversi distributori (così ho appurato che non è il distributore che frega )
      ora cercherò di controllare con più continuità questa cosa, però volevo sapere se era successo ad altri
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
        PATRIZIO DOVE SEI?
        WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.autoholic.de/images/resized/galerieRenault-Clio-V6-TXeG.jpg[/qimg]
          non mi piace
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

be dai..coi cerchi non cromati e gli specchi originali non mi dispiacerebbe..anche se non è proprio il mio stile è sobria e fatta bene x me
            PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

io la preferirei così,o come il mancato aborto che ho postato un paio di pagine fa

PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                ma basta, tanto siamo tutti a piadi qua dentro.... fin quando andiamo a girare con le inutilitarie i tempi non scendono.....

anche questo e vero.....

ho rimediato.....
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
                  un grande saluto a tutti i cliomatti, alla mitica RS
                  e in particolare a ragno, frank e tutte le vecchie colonne

ciccio ...con il delta ......questo uomo mi pare di conoscerlo!!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.autoholic.de/images/resized/galerieRenault-Clio-V6-TXeG.jpg[/qimg]

stoqua lo conosco è sfizzero. i posteriore fa ancora piu cagare

rombo euro 4 a freddo

21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                      ciao vecchio, yes tutto ok per fortuna

lei?
                      si abbastanza bene...
                      mancano pochi giorni...
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...